Amici tutti,
chi scrive non è certo annoverabile tra i parrocconi di camera avendo io, molte volte, affermato che ci si prendeva troppo sul serio. Molti tentativi fatti in tal senso sono stati bloccati e tacciati di "buffonaggine" da molti "uomini maturi" che oggi si atteggiano loro sì a veri e propri buffoni e giullari.
Esiste già un forum che si chiama fondoscala. Evidentemente presto ne avremo due di fondoscala. Il secondo è questa pagliacciata che, duole ammetterlo, molti compagni di sinistra assieme ai fascisti stanno portando avanti.
Ottimo. Io continuo a pensarla come ho avuto modo di dire. Trovo del tutto incredibile quanto accaduto. Un conto è introdurre flessibilità in un gioco dove novelli giuristi e politicanti virtuali volevano sublimare le proprie frustrazioni. Diverso è passare da quel modello ad una carnevalata priva di senso, di radici e prospettive.
Così non si può andare avanti. Chiamo a raccolta tutti i forumisti di buona volontà che non intendono sopportare oltre lo stato delle cose.
Così non si può continuare!

, almeno qui su camera, ma solo parrucconi.