Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
veramente qualcuno che si tuffa nel tevere ci sta...
Ma credo che siano rivestiti di cerotto spray...
-
oh beh, con la scusa dei "pensieri indipendenti" si creano tanti stupidi-dipendenti che non vaccinano i figli, li nutrono solo ad erbacce, si curano solo con rimedi "naturali" e quel che è peggio curano gli altri gonzi con rimedi da sciamani.
No, non siamo Borg, ma spesso non ci soffermiamo a capire che forse è meglio essere atei e meno autolesionisti se proprio non si vuole seguire una religione tradizionale.
http://www.funkyimg.com/u/63917cartm...hippiesJPG.jpg
-
Citazione:
Rexal
oh beh, con la scusa dei "pensieri indipendenti" si creano tanti stupidi-dipendenti che non vaccinano i figli, li nutrono solo ad erbacce, si curano solo con rimedi "naturali" e quel che è peggio curano gli altri gonzi con rimedi da sciamani.
No, non siamo Borg, ma spesso non ci soffermiamo a capire che forse è meglio essere atei e meno autolesionisti se proprio non si vuole seguire una religione tradizionale.
http://www.funkyimg.com/u/63917cartm...hippiesJPG.jpg
Definizoine di "religione tradizionale", grazie.
-
Citazione:
posso pensare?
Guarda ci addentriamo in un campo minato e non ho ne le energie ne il tempo.
Posso solo sintentizzare il mio pensiero:
http://imagecache2.allposters.com/im...ie-Posters.jpg
-
Citazione:
posso pensare?
Cristianesimo.
-
Citazione:
DD
Io conoscevo una persona che e' andato in India un anno a farsi il bagno nel Gange pieno di topi e la menava con il kharma negativo che noi occidentali abbiamo...era diventato una specie di hippie cannaiolo mezzo Hare Krishna
Ora fa' l'assicuratore:rolleyes:
Per caso è il dottor zoidberg? :confused:
Citazione:
posso pensare?
Uh? Perchè invece le altre religioni o simili sono " normali"?
Come si fa a esulare dal "normale"?
Perchè spiegare a qualcuno che non lo capisce le diversità di pensieri indipendenti?
Perchè non siamo tutti Borg?
Saremo assimilatri? Lo siamo? La resistenza è inutile?
E te che ci fine avevi fatto? Volevo mandarti un pvt per sapere cosa fosse successo:-00w09d
-
Citazione:
nontelodico
Ciao gente, qualcuno mi sa spiegare il perché di tutto questo interesse per le religioni orientali, la new age, e questo qualcosa che esula dal normale? Ciao e grazie, Debora. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quindi ciò che è diverso non è normale? Arguto ragionamento.
-
Citazione:
teo scarpellini
cazzo ne so, prima di iniziare ingegneria collezionavo sciarpe di squadre di calcio.
non ho mai capito i rasta, il voodoo e Socrate.
Anche perchè Socrate con l'oriente c'entra 'na mazza.
-
E te che ci fine avevi fatto? Volevo mandarti un pvt per sapere cosa fosse successo:-00w09d[/quote]
Oh niente di che, cosa vuoi che succeda qui a Derry. In realtà sono stata per molto tempo a Oblivion.:-01#44