Da Juventino mi permetto di esprimere la mia solidarieta' a un campione sfortunato...
Mi dispiace che non abbia mai giocato con indosso la maglia bianconera, avrebbe sicuramente vinto uno scudetto!

Da Juventino mi permetto di esprimere la mia solidarieta' a un campione sfortunato...
Mi dispiace che non abbia mai giocato con indosso la maglia bianconera, avrebbe sicuramente vinto uno scudetto!

certo che si, anche da parte mia
di questo proprio non me ne può fregar di meno, io se ho un rimpaianto è solo per il cocainomane, tra l'altro a quanto ho letto era mooolto vicino a noi, ma c'è stato chi non c'ha creduto

Piano coi drammi umani.
Un mio amico che ha perso entrambi i genitori nel giro di 2 settimane = dramma umano
Un calciatore che si infortuna, anche gravemente = normalita'

...

Il brasiliano è stato operato al ginocchio sinistro dal professor Rolland: oggi inizia la rieducazione
Ronaldo, intervento riuscito
Paolo Dani
Ronaldo era arrivato nel primo pomeriggio nell'ospedale parigino accompagnato dalla fidanzata Maria Beatrix e il dirigente del Milan Leonardo. Il campione è sceso da solo dall'auto, appoggiandosi alle stampelle. Poi si è infilato nell'ascensore che lo ha portato al settimo piano per gli accertamenti.
A metà pomeriggio è arrivato lo stesso responso della diagnosi fatta a Milano: rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Fra i medici c'era anche il prof. Gerard Saillant, che lo aveva operato con successo nel 2000. Ieri il luminare era nella veste di consulente, chiamato dal Milan e dal giocatore.
Ed è stato proprio Saillant a parlare del possibile recupero del giocatore: «Ronaldo può rimettersi, dipende tutto da lui, ma recuperare a 31 anni non è facile come quando se ne hanno 20». Difficile stabilire i tempi di recupero che saranno almeno di 9 mesi: oggi il calciatore inizierà direttamente a Parigi il programma fisioterapico. Convinto del pieno recupero, il presidente Berlusconi. «Ha 31 anni, è ancora giovane e ha delle grandi potenzialità fisiche. Penso possa ritornare dopo qualche mese di recupero il campione che conosciamo, questo è l'augurio di tutti gli sportivi».
http://www.iltempo.it/sport/2008/02/...riuscito.shtml