Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
oh, beh, soprattutto quando una maternità mette al sicuro da titoli vari ed eventuali...l'uomo invece è puttano sempre, non c'ha l'utero lui...
Naaah, l'uomo non è mai puttano. La puttana, per definizione, vende i propri servigi, l'uomo tende ad accontentarsi del servigio in se.
-
Citazione:
pensiero
eh la balena bianca ha lasciato il segno :-0008n:-0008n
Questa non l'ho capita, ma sono sicuro che l'arpione sia un evidente simbolo fallico...
-
siamo in forma stamattina, vedo...
:-01#44
-
Citazione:
Il_Grigio
Naaah, l'uomo non è mai puttano. La puttana, per definizione, vende i propri servigi, l'uomo tende ad accontentarsi del servigio in se.
Nemmeno il gigolò?
Quindi una donna che si accontenta del servizietto in sè non è puttana, e macha. Bon, questo volevo sapere. Non per me eh, io c'ho i figli. :D
-
Citazione:
Isabella
Nemmeno il gigolò?
Quindi una donna che si accontenta del servizietto in sè non è puttana, e macha. Bon, questo volevo sapere. Non per me eh, io c'ho i figli. :D
Una che si accontenta del servizietto non è macha, è santa :D
-
Citazione:
Turambar
siamo in forma stamattina, vedo...
:-01#44
Ho entrambe le segretarie con il ciclo, praticamente un biciclo, sono incazzato con il genere femminile nella sua totalità...:ue
-
Citazione:
Il_Grigio
Questa non l'ho capita, ma sono sicuro che l'arpione sia un evidente simbolo fallico...
hai parlato di mentalità chiusa, ti ho risposto dicendo che la balena bianca, ovvero i democristi Veneti, o meglio i baza banchi, hanno lasciato il segno
-
Citazione:
pensiero
hai parlato di mentalità chiusa, ti ho risposto dicendo che la balena bianca, ovvero i democristi Veneti, o meglio i baza banchi, hanno lasciato il segno
No, dai, la politica su un 3d di gnocca no, a tutto c'è un limite.
Non ti segnalo giusto perchè moderi tu...:-0#09o
-
Citazione:
Il_Grigio
Ho entrambe le segretarie con il ciclo, praticamente un biciclo, sono incazzato con il genere femminile nella sua totalità...:ue
beh, così sei sicuro di non aer fatto danni:-0008n:-0008n
-
ma se le venete sono le più porche di tutte
:D:D:D:D