no
Visualizzazione Stampabile
no
Manca l'opzione più importante, il che conferma la tendeza fideistica della politica italiana:
Lo voterei se avesse un buon programma
:-:-01#19
No
Assolutamente no.
non lo voterò comunque
macchè non vlo voterei neppure se costretto
Lo voterò sia che si presenti da solo sia che si presenti alleato ad altre forze
è come votare per Berlusconi
Lo voterei comunque.