Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bardamu
Bisogna fare attenzione ad invocare il referendum, potrebbe rivelarsi un pericoloso boomerang.
È quello che dico pure io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hobbit2
Io temo che il Referendum Abrogativo, se venisse fatto davvero, porterebbe ad un risultato peggiore di quello del 1984. Detto questo, credo sia meglio non venga fatto.
non ne sarei tanto sicuro ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ITALIANO
non ne sarei tanto sicuro ;)
Per me sei troppo ottimista, bah.
Sarei felice di sbagliarmi.
-
Quando si fece la conferenza contro l'aborto, i sacerdoti parrocchiani non ebbero alcun problema a far mettere dentro la Chiesa i manifesti (con lo stemma di FN in bell'evidenza), della conferenza.
E quando la sala -senza alcun motivo valido- ci venne negata 24 ore prima dal Sindaco, fu un sacerdote a ospitarci nel suo Auditorium (molto più avanzato tecnologicamente...)
Stiamo parlando di sacerdoti modernisti...segno qualcosa sta cambiando.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ITALIANO
Quando si fece la conferenza contro l'aborto, i sacerdoti parrocchiani non ebbero alcun problema a far mettere dentro la Chiesa i manifesti (con lo stemma di FN in bell'evidenza), della conferenza.
E quando la sala -senza alcun motivo valido- ci venne negata 24 ore prima dal Sindaco, fu un sacerdote a ospitarci nel suo Auditorium (molto più avanzato tecnologicamente...)
Stiamo parlando di sacerdoti modernisti...segno qualcosa sta cambiando.
Ma a votare il referendum non andranno solo i cattolici...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bardamu
Ma a votare il referendum non andranno solo i cattolici...
questo è anche vero, ma c'è da dire che nel '78 molti di quelli che hanno votato pro-aborto neanche si rendevano conto della gravità di questo crimine.
Cmq...è un rischio questo referendum....un rischio che dovremmo correre...solo solo per ridurre a 7 i punti di FN :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ITALIANO
Quando si fece la conferenza contro l'aborto, i sacerdoti parrocchiani non ebbero alcun problema a far mettere dentro la Chiesa i manifesti (con lo stemma di FN in bell'evidenza), della conferenza.
E quando la sala -senza alcun motivo valido- ci venne negata 24 ore prima dal Sindaco, fu un sacerdote a ospitarci nel suo Auditorium (molto più avanzato tecnologicamente...)
Stiamo parlando di sacerdoti modernisti...segno qualcosa sta cambiando.
Io non credo che i preti, pur modernisti, nel 1984 abbiano votato a favore dell'aborto.
La popolazione italiana, a larga maggioranza protestante, ha già mostrato di che tipo fosse già in quell'occasione. Ed oggi nessun elemento mi fa pensare in meglio, ma anzi in peggio.
-
Esistono altre alternative oltre il Referendum?
Il risultato non è affatto scontato, la Chiesa ha dimostrato in quest'ultimo periodo di saper mobilitare grandi masse, basti pensare al Family Day ed a quando è stata portata solidarietà a Benedetto XVI per i fatti della Sapienza.
L' unica cosa certa sarebbe una profonda spaccatura nel paese tra Cattolici e progressisti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deutsch
Esistono altre alternative oltre il Referendum?
Il risultato non è affatto scontato, la Chiesa ha dimostrato in quest'ultimo periodo di saper mobilitare grandi masse, basti pensare al Family Day ed a quando è stata portata solidarietà a Benedetto XVI per i fatti della Sapienza.
L' unica cosa certa sarebbe una profonda spaccatura nel paese tra Cattolici e progressisti.
Forse avresti dovuto scrivere "Puttanisti"
EDIT
Sul fondoscala è partita questa discussione calma calma, poi si è incattivita:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=403731
-
Ottimo, continuate così.
Questa è una delle battaglie di Forza Nuova che più sostengo.