Rif: La nave sta affondando
rassegnatevi ad affogare.
Si sono fregati pure le scialuppe e i salvagenti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
anarchico_dissacratore
rassegnatevi ad affogare.
Si sono fregati pure le scialuppe e i salvagenti!
Io che sono previdente ho portato con me un canotto...
Citazione:
Rasputin
Sto gettando le basi per emigrare
Io mi sono preso per tempo (ed emigro pure a spese dell'Italia :sofico:).
Mi bastano 3 mesi poi che succeda quel che deve succedere, mi spiace solo per i polli che rimarranno qua.
Citazione:
assurbanipal
Navi inaffondabili? Questo film l'ho già visto... :mmm:
Citazione:
dDuck
è quasi meglio che abbia vinto questo CDX, cosi andremmo presto al default finanziario
spero che Francia e Germania non ci aiutino, spero in una situazione simile a quella Argentina degli anni 90.
Questo sistema è marcio.
io lo posso dire perche' sono al di sopra di ogni sospetto di tifoseria politica: col csx al default ci saremmo arrivati prima.
Pensa che molti anarcocapitalisti ormai consigliano di votare comunista, unico modo per disfarsi direttamente di sto baraccone...
Navi inaffondabili? Questo film l'ho già visto...
Praticamente " solo" quello.
Un siluro però dovrebbe averne ragione.
Galleggerà la polvere.
Una considerazione e un consiglio.
Le persone che abitano la penisola e lo stato italiano non sono la stessa cosa. L'unica via per salvarsi e' comprenderlo in tempo, e tentare di separare il proprio destino da quello dello stato ... emancipandosi da esso, rifiutando la sua sovranita' su di voi, e nascondendogli tutto quello che potra' tentare di arraffare ...
Citazione:
ciddo
Una considerazione e un consiglio.
Le persone che abitano la penisola e lo stato italiano non sono la stessa cosa. L'unica via per salvarsi e' comprenderlo in tempo, e tentare di separare il proprio destino da quello dello stato ... emancipandosi da esso, rifiutando la sua sovranita' su di voi, e nascondendogli tutto quello che potra' tentare di arraffare ...
Non lo potrai fare a lungo, prima o poi lo Stato verrà fin casa tua a privarti di ogni cosa.
Citazione:
Frankie D.
Non lo potrai fare a lungo, prima o poi lo Stato verrà fin casa tua a privarti di ogni cosa.
Sta già bussando con modi imperiosi.