Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bateson
Quando poi hai stilato la lista completa ne riparliamo.Sempre se non sono gia morto di vecchiaia nel frattempo.
Battuta a parte :
Non si puo' controllare l'individuo , lo si puo' al limite informare e regolamentare ma tutto parte comunque dall'individuo.
Nel frattempo mentre tu cerchi di mettere un limite c'e' qualcuno che ha capito benissimo questa regola cosi' semplice che sembra assurdo che non venga mai presa in considerazione.Se a un bambino (vedi i ragazzi che si avvicinano agli stupefacenti come bambini) proibisci categoricamente una cosa ,quella sara' la prima cosa che fara'.
la mia era una provocazione, per me si potrebbe rendere legale pure lo sniffare la vernice
-
Citazione:
Nostradamus
Infatti lo Stato Italiano con il solo fumo delle sigarette provoca 500.000 morti all'anno tra tumori, infarti e malattie cardio-vascolari. Una carneficina bella e buona. Per non parlare delle "lotte" che conduce con le altre porcherie. Se siamo il paese più mafioso al mondo è perche è proprio lo stato il primo mafioso.
http://it.youtube.com/watch?v=blBwU7oYE8o
-
Citazione:
Dantès
la mia era una provocazione, per me si potrebbe rendere legale pure lo sniffare la vernice
Lo è già,ma non va di moda..
-
Citazione:
Dantès
Scusa non avevo colto la provocazione.Minchia ! Staro' mica diventando Berlusconiano ?
-
Citazione:
Razionalista
Questo articolo è mio. Capisco che sia lungo e me ne scuso, se vuoi una sintesi leggi le tre domande in grassetto, ma se ti interessa davvero l'argomento prenditi 20 minuti quando ne hai e pensaci. E' proprio la mancanza di approfondimento dell'argomento che giustifica la situazione esistente. Quando avrai letto sarò felice di leggere quello che ne pensi.
Benvenuto, leggere di gente che come te ragione e invita a ragionare è uno stimolo a non considerare tutti gli italiani uguali ed a cercare di cambiare questo paese di pulcinella.
-
Citazione:
Dantès
... e infatti quello è legale... il resto no :-0003z
-
Citazione:
Razionalista
Questo articolo è mio. Capisco che sia lungo e me ne scuso, se vuoi una sintesi leggi le tre domande in grassetto, ma se ti interessa davvero l'argomento prenditi 20 minuti quando ne hai e pensaci. E' proprio la mancanza di approfondimento dell'argomento che giustifica la situazione esistente. Quando avrai letto sarò felice di leggere quello che ne pensi.
Io l'ho letto (non ci vogliono 20 minuti) e concordo con te.
Posso aggiungere solo che di fronte alla cecità di molti, e all'interesse di pochi, queste considerazioni lasciano il tempo che trovano.
Andiamo nella direzione opposta a quella da te auspicata, ahimè, e i nostri ragazzi continueranno a fumare e sniffare roba che neanche il padreterno sa cosa c'è dentro....
-
Un aggiunta en-passant: da ricordare cosa sia lo IOR e da collegare con i posti dove i mafiosi mettono i proventi dello spaccio. Non vorrei scoprire un giorno che le tonache riciclano soldi che provengono dallo spaccio... Per ora è fantascienza, magari anche fosse vero non lo scopriremmo mai...
-
Ma qualcuno è interessato davvero a voler risolvere questo problema nell'arco di una generazione, oppure non gliene frega nulla a nessuno di quello che fanno (o faranno) figli e nipoti?
-
Ho capito, non interessa a nessuno. Vi ringrazia senz'altro Provenzano o chi per lui. Spero ricorderete questo thread quando avrete dei figli... non demonizzateli per favore..