3 punti obbligatori oggi.
![]()

3 punti obbligatori oggi.
![]()

gol dell'empoli

1-3 mannini, 2 pozzi, budel,

mi sa che Reja verrà cacciato

il peggiorn Napoli della stagione contro un bell'Empoli.
In una partita per cui andava bene il 352 si decide sull'onda della pressione mediatica di far debuttare il 433...
Risultato? Empoli che conquista il centrocampo e fa ripartire in continuazione Giovinco che se la ride della coppia di carrarmati centrali Cannavaro-Domizzi e di moviola Grava
In piu' ci si mette Zazza' a farsi espellere quando il Napoli aveva dato qualche segno di ripresa.
Condizione fisica abominevole, arbitro men che mediocre (2 fuorigioco inesistenti fischiati con il nostro attaccante lanciato a rete, Lavezzi massacrato as usual) e la frittata e' fatta
Si salva il solo Lavezzi che cresce di partita in partita assieme a Mannini e Blasi che corre come un maledetto. Grava e Cannavaro da fucilare sul campo, Domizzi che sembra l'ombra del giocatore di inizio campionato. Pazienza molle, Hamsyk inesistente. Savini fa il suo compitino ma almeno non si soffre dal suo lato. Zazza da multare e pure tanto.
L'unica nota positiva e' l'infortunio di Pozzi che priva del miglior attaccante una nostra diretta concorrente per la salvezza.

Mi sono intossicato allo stadio...

io davanti a skyfo
![]()
![]()

Reja vavatenne!