mmmhhh
pulizia etnica?
Visualizzazione Stampabile
comunque alla fine la responsabilita' e' individuale, il cosi' fan tutte(i) non e' una scusante
INCREDIBILE...Dottor Zoidberg riesce a far ragionare persino il forumista antonio...è evidente a tutti ( e chiedo l'Opinione del MEGA Pieffebi ) che (come vado sostenedo,da poco ma convintamente) che siamo in presenza (per mille ragioni) del Miglior Moderatore del (Mitico,e ne faccio parte!) Forum CDL di tutti i tempi...
Pur non essendo antonio, rispondo pure io, e do parere positivo dal punto di vista scientifico, ma ho delle remore da quello psicologico per il pupetto o la pupetta. Si sono chiesti (e tale domanda se la devono porre anche coloro favorevoli all'adozione di bambini da parte di coppie omo. Io per esempio sono favorevole) quali ripercussioni potrebbe avere sul bambino condividere più di due genitori?
A parte ricevere il 50% in più di regali a Natale e al compleanno, credo che dia un bel po' di spunti per la ricerca agli psicologi infantili.
Inoltre a prescindere da considerazioni di carattere biologico (riferito al concepimento), i bambini hanno un modo tutto loro di intendere i rapporti sociali, ed avere 3 genitori anzichè 2, risulta(erebbe?) traumatico solo se posto come un difetto nei confronti degli altri bambini. Si sà che i bambini piccoli hanno ancora poca cognizione del bene e del male, e quindi risultano essere spesso maliziosi e pungenti nei commenti.
Il mio dubbio è che la soglia tra ricevere un trauma e risultare privilegiato è piuttosto sottile.
Haaaa che bella discussione... mi ricorda quando giocavo a Parasite Eve su playstation... "E' FINITO IL DOMINIO DEL NUCLEO SUI MITOCONDRI" era proprio un bel gioco...
http://it.wikipedia.org/wiki/Eva_mitocondriale
leggetelo... è interessante...
la questione è:tutto ciò che può contribuire a eliminare malattie anche gravi deve essere il benvenuto.dopodichè,ci deve essere un limite .sono un profano,ma penso che sia una posizione di buonsenso.voglio dire che oltre al fine di evitare sofferenze non si deve andare.manipolare la genetica a fini commerciali o per creare superuomini sarebbe criminale.
un codice deontologico strettissimo ed un controllo delle istituzioni penso possa risolvere il problema.
ma tutto ciò deve essere assolutamente pubblico,non si può lasciare in mano a privati