come da titolo

come da titolo

sono molto combattuto...

Ora come ora per me sarà molto difficile.
Emanuele

Visto che non vedo alternative credibili non vedo perchè no.
La farò a mio modo. Ne discuterò domani in sezione.

La situazione è veramente critica, ho sentito militanti d'acciaio che vogliono mandare a dar via il culo i dirigenti che hanno imposto senza alcuna consultazione la liquidazione del simbolo del partito, che rappresenta la ragione fondativa di Rifondazione. Innanzitutto si dovrà fare comunque una battaglia in tutte le sedi di partito per ribadire che vogliamo il nostro simbolo,e poi magari andare alle elezioni con un programma,e non solo per spartirsi gli eletti, che saranno stavolta non 150, ma 50-60 tra tutte e 4 le forze politiche,c i ritroveremo nelle federazioni fedelissimi di Bertinotti, con tutti i danni che ne deriveranno, in aggiunta a sta minchiata arcobaleno.
Myrddin

Torno ora da una riunione politica.
La linea dei miei compagni è molto chiara: la propaganda elettorale vengano a farsela loro, fermo restando che si spera che non sia stata detta l'ultima parola e a tal proposito ci mobiliteremo.
Una cosa è certa: questa coalizione si spera prenda una legnata incredibile (che non superi il 6%), e a quel punto avremo bisogno di tutte le energie e le intelligenze perchè il gruppo dirigente potremo mandarlo a casa e per sempre.

Mi riserbo il diritto del dubbio. A Marzo si tireranno le fila, almeno per quel che riguarda RC di Asti, in base a quel che ne viene fuori deciderò. Una cosa è certa, non vado a fare l'attacchino per Mussi e Pecoraro.

Non lo so.

compagni....ma voi che ora vi lamentate...quale mozione avete votato all'ultimo congresso e come vi siete schierati alla cd'o?? Spero non con Bertrinotti/Giordano o Grassi....perchè sennò ste lamentele lasciano il tempo che trovano....ve la siete cercata....