Visualizzazione Stampabile
-
Si.
ps. non ho aperto IO il 3d. Sei tu che devi convincermi dell'opposto.
-
Come non esiste?
E io chi sarei secondo te?
:D
-
Non saprei... nel dubbio vivo come se non esistesse
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Non saprei... nel dubbio vivo come se non esistesse
per me invece è il contrario, non lo so, ma cerco di vivere come se esistesse :-00w09d
-
Da agnostico, rispondo boh, aggiungendo un chissene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
sicurezza che ti proviene da...................?
DAL FATTO CHE IL MONDO IN CUI VIVIAMO DI SICURO QUALCUNO CHE NON SIA UNA MOLECOLA LO HA CREATO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michelef
DAL FATTO CHE IL MONDO IN CUI VIVIAMO DI SICURO QUALCUNO CHE NON SIA UNA MOLECOLA LO HA CREATO!
E chi ha creato il creatore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
per me invece è il contrario, non lo so, ma cerco di vivere come se esistesse :-00w09d
Dipende cosa intendi... per me vivere come se non esistesse significa non pormi il problema, e comportarmi pensando che è questa vita tutto quello che ho, quindi ciò che decido di fare o non fare ha valenza solo qui e in nessun altro spazio o tempo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Si.
ps. non ho aperto IO il 3d. Sei tu che devi convincermi dell'opposto.
ok,lo hai mai visto?ci hai mai parlato?hai mai preso un caffè con lui?
(naturalmente senza prendere allucinigeni,chiaro)
-
Non chiedere ad un berlusconiano se esiste Dio.
Ti risponderà sempre di si.
Ma che non è nato a Betlemme, ma ad Arcore.
:D:D