User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2569 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    ma si puo' sapere esattamente cosa ha combinato Toto'?

    No, perchè se non ce lo dice Travaglio non ce lo dice mai nessuno.

  2. #22
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2569 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    quali membri della mafia incontrava Cuffaro?

  3. #23
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arsan Visualizza Messaggio
    Interessante articolo su voglioscendere... la Bonino toglie la mascherina


    http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/

    Il ministro Bonino ha potuto esprimere più volte il suo pensiero senza essere interrotta e disturbata, mentre il sottoscritto è stato continuamente interrotto dall’on. Vietti e dal ministro Bonino, che ha addirittura minacciato in diretta di lasciare lo studio di AnnoZero se avessi continuato a raccontare i fatti oggetto del processo che ha portato alla condanna di Cuffaro.

    M.Travaglio
    Travaglio è un grande, la Bonino l'ennesima componente della Casta

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio

    Risposta di Marco Travaglio

    Mi assumo l’onere di raccontare quel che voglio perché, fino a prova contraria, sono libero di fare come mi pare senza il permesso del governo.
    a persone come Travaglio, Peter Gomez, Massimo Fini dovremmo fare dei monumenti, dovremmo venerarli come divinità scese tra gli indigeni di una tribù maledetta a portare brandelli di luce.... se non ci fossero persone così, non ci sarebbe alcuna speranza per il futuro....

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Complimenti per la consueta finezza che contraddistingue il tuo altrettanto arguto argomentare.

    Per quanto riguarda le "puerili" (trovo che sia un aggettivo azzeccato) giustificazioni di Travaglio si commentano da sole. E' evidente che Anno Zero è un programma di dibattito politico, e che tratta le questioni giudiziari dei vari politici proprio per i riflessi che queste hanno sulla vita pubblica del paese. Quindi la sua teoria sugli imputati di serie A e di serie B è totalmente fuoriluogo.

    Lo stesso fatto che sia stata la redazione di Anno Zero a cercare Cuffaro per creare un bilanciamento nel contraddittorio smentisce le, come di consueto, scialbe teorie Travagliate.

    Chi ha visto la TV ha visto un Travaglio in evidente difficoltà di fronte a Vietti (la Bonino se n'è stata zitta per quasi tutto il tempo). Resosi conto della magra figura che ha rimediato il buon Travaglio ora ci viene a dire che lui, siccome è un "cronista", non deve essere contraddetto da nessuno (anche se in realtà la Cassazione, il cui orientamento dovrebbe essere ben conosciuto da Travaglio visto che si occupa di giudiziaria, costantemente ribadisce che il giornalismo non è mai solo "il fatto" nudo e crudo ma che l'attività del giornalista riveste sempre un ruolo fondamentale nel fornire l'informazione).
    Il fatto stesso che Travaglio abbia sentito il bisogno di fare queste esternazioni per giustificare la magra figura denota questa consapevolezza.

    tanto per tornare alle famose tre spanne
    Io ho visto la puntata e mi domando cosa abbia visto tu. Era evidente che Vietti stesse tentando di infastidire e di coprire con voce sempre più alta Travaglio mentre stava riassumendo chi è Cuffaro. Vietti non può avere messo in difficoltà Travaglio per il semplice fatto che non provava nemmeno ad argomentare, si limitava solamente ad alzare la voce.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio

    La trasmissione di Santoro, pur nel suo complesso non malvagia, è diventata vergognosa quando si è capito che a lui non interessava parlare della sanità in Sicilia ma sputtanare UN partito preciso: l'UDC. Ora, capisco che l'UDC possa non stare simpatico (non lo è nemmeno alla Bonino!), ma usare una trasmissione del servizio pubblico per fare barba e capelli, pelo e contropelo al solo UDC, è davvero vomitevole.
    A me sembra che, in realtà, sia l'UDC a sputtanarsi da solo ricandidando Cuffaro in Senato.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    (anche se in realtà la Cassazione, il cui orientamento dovrebbe essere ben conosciuto da Travaglio visto che si occupa di giudiziaria, costantemente ribadisce che il giornalismo non è mai solo "il fatto" nudo e crudo ma che l'attività del giornalista riveste sempre un ruolo fondamentale nel fornire l'informazione).
    il problema è anche che Travaglio è uno dei pochissimi a portarti all'attenzione dell'opinione pubblica, questi benedetti fatti nudi e crudi.... già questo dovrebbe farlo apprezzare a prescindere

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,200
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,212
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andre_ Visualizza Messaggio
    A me sembra che, in realtà, sia l'UDC a sputtanarsi da solo ricandidando Cuffaro in Senato.
    MA VIETTI VOLEVA FORSE SOSTENERE CHE ERA UN ONORE AVERE CUFFARO NELLA UDC??
    E AVREBBE VOLUTO CHE LO DICESSERO ANCHE TRAVAGLIO E SANTORO???
    COME VORREBBERO ANCHE I FORUMISTI QUI SOPRA SOSTENITORI DI VIETTI??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' strano come ci si dimentichi di punti importanti della trasmissione.

    Ho sentito solo io o Vietti ad un certo punto ha affermato che l'immunita' parlamentare non vale solo per l'arresto ma anche per le indagini.

    Qualcuno mi sa dire se e' vero ?


    Ad ogni modo c'era una domanda sola a cui rispondere senza girarci intorno e che e' stata rilevata negli altri 3d una domanda alla quale io credo molti italiani vogliano una risposta.
    Uno che e' stato giudicato con una sentenza di primo grado per quel tipo di reato non dico legalmente ma moralmente e' giusto che venga messo in lista per il senato ?
    L'Udc ci rispondera' fra poco.
    Questa questione vale anche per la sinistra perche' la domanda e' la stessa,uno che e' stato giudicato e condannato come Elia che oltretutto ha combattuto in maniera aspra contro lo stato puo' essere messo in lista per il parlamento.

    Quindi la Bonino puo' strillare quanto vuole ma e' ora di smetterla di nascondersi dietro gli specchi e poi inneggiare alla morale quando fa comodo.

    Grazie Travaglio che pur non potendo parlare fai parlare perche' quando non si parla semplicemente la gente non sa.

  10. #30
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La puntata di annozero è online, per chi volesse farsi un'opinione.

    http://www.annozero.rai.it/category/...--1028,00.html

    Vorrei solo che qualcuno mi smontasse davvero, pezzo per pezzo, i fatti elencati da Travaglio in quella trasmissione, delle opinioni più o meno faziose non me ne faccio nulla. Vietti si commenta da solo. La Bonino mi ha francamente lasciata molto perplessa, l'ho sempre ritenuta una persona intellettualmente onesta e non poteva non sapere che Cuffaro era stato invitato ed ha negato la sua partecipazione con un pretesto.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Travaglio e Sallusti a Torino - Videointervista a Travaglio
    Di RetroOnline nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 13:00
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-13, 00:07
  3. Bonino: ecco come cambierò il Lazio dalla A alla Zeta di Emma Bonino
    Di giudice Mastrangelo nel forum Elezioni amministrative 2010
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 20:33
  4. Come si sputtana il federalismo
    Di Delaware nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 11:16
  5. Cossiga sputtana Fassino!!
    Di Il Patriota nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-03-02, 01:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito