Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    DonCamillo
    Ospite

    Predefinito GB sempre più islamizzata

    ....per aver litigato con degli islamici che avevano coperto il crocifisso e la statua della Madonna in una sala di preghiera.


    Christian porter sacked by hospital after argument over a crucifix in a prayer room
    Last updated at 13:07pm on 4th February 2008

    A hospital porter has been fired after a rowing with Muslim patients over a crucifix in a prayer room.


    Roman Catholic Joseph Protano, 54, was offended when he entered Royal Manchester Children's Hospital's prayer room to find the crucifix and Virgin Mary statue covered up.


    When he asked the three Muslims - two patients and a doctor - using the prayer room at the time to remove the cover and place an painting of the Virgin Mary face up, an argument broke out.


    The room is available for worship and prayer by followers of all faiths.


    Following the argument, Mr Protano was dismissed for gross misconduct and is appealing his firing.


    Mr Protano was questioned by police on suspicion of religiously aggravated assault, but he was released without charge.

    His friend said: "He was very shocked at the decision. He thinks he has been treated terribly.

    "He loves his job and doesn't do it for the money - until recently, his employers were paying just £5.88 an hour.

    "They are saying he should not have gone into the prayer room and it is alleged he used racist language, which he totally refutes.

    "His pay has been stopped, even though he intends to appeal, and he has had to sign on for benefits."

    http://www.dailymail.co.uk/pages/live/articles/news/news.html?in_article_id=512231&in_page_id=1770

  2. #2
    DonCamillo
    Ospite

    Predefinito

    E' incredibile quanto sta avvenendo in Gran Bretagna, la nazione più all'avanguardia nell'applicazione del multiculturalismo e del calabraghismo verso gli islamici. Di seguito riporto parecchie vicende avvenute recentemente, alcune già ricordate su questo forum.

    Sembra proprio che gli inglesi non abbiano altro desiderio che quello di denigrare e cancellare la propria storia, e di farsi islamizzare.

    Questo comportamento è inspiegabile se si tiene conto che, fino a vent'anni fa, la Gran Bretagna era la patria del conservatorismo thatcheriano. Come può essere avvenuto in così poco tempo un capovolgimento ideologico così radicale?

    Per di più gli inglesi nella loro storia non si sono mai fatti mettere i piedi in testa da nessuno: basti pensare al comportamento eroico che tennero durante la seconda guerra mondiale. Oggi invece sono diventati i campioni mondiali della vigliaccheria.

    E' un peccato, perché la cultura inglese ha dato un contributo immenso all'umanità: non solo nell'arte, nella letteratura, nella scienza e nella tecnica, ma anche nel diritto e nella politica. Basti pensare alla common law e alle istituzioni politiche liberali, così elogiate da un grande pensatore come F. A. Hayek.

    Lo stesso discorso vale anche per la distruzione della cultura di tutte le nazioni europee, alacremente promossa dalle elite politiche e intellettuali europee attraverso l'imposizione del multiculturalismo e dell'immigrazione islamica di massa. L'Europa ha generato una cultura di valore immenso, incomparabile rispetto a quella di ogni altra parte del mondo. Che una cultura tanto grande debba scomparire per far posto alla barbarie assoluta della sharia non è solo un crimine contro gli europei, ma un crimine contro l'umanità!




    Cronache dell'orrore dalla Gran Bretagna:

    1) Nonostante la bigamia e la poligamia siano illegali in Gran Bretagna, il Governo ha deciso di sostenere economicamente col welfare state le famiglie poligamiche maomettane. La condizione è che i vari matrimoni siano avvenuti all'estero, in nazioni che riconoscano come legale la poligamia. (http://www.dailymail.co.uk/pages/live/articles/news/news.html?in_article_id=512043&in_page_id=1770&ct= 5).

    2) Ad Huddersfield, nel West Yorkshire, una locale scuola confessionale cristiana ha optato per censurare la celebre fiaba dei "Tre porcellini" per paura di offendere la locale comunità maomettana (http://news.bbc.co.uk/1/hi/education/7204635.stm).

    3) Secondo un recente rapporto, in diverse scuole del Regno Unito verrebbero censurati gli studi riguardanti episodi variamente considerati offensivi per la comunità islamica. Il genocidio ebraico e le crociate sarebbero le maggiori vittime della censura. Molti docenti, infatti, avrebbero difficoltà ad imporre lezioni che possano infastidire il sentire degli alunni maomettani. (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/26/olocausto_crociate_scuola.shtml):

    4) Il vescovo di Rochester, Michael Nazir-Ali, ha subito minacce di morte per aver denunciato l'esistenza di "no-go areas" in Inghilterra in cui i non musulmani rischiano grosso se provano a entrarvi. Della serie: Come Volevasi Dimostare (http://www.timesonline.co.uk/tol/comment/faith/article3292032.ece)

    5) Gb, scoperti tribunali islamici. Giudicano in base alla “sharia”. I tribunali islamici sono sbarcati in Gran Bretagna. Mirano a eludere il sistema giudiziario del Regno Unito e a imporre la “sharia”, la legge islamica. L’allarme è stato lanciato dal quotidiano Daily Express secondo il quale, corti islamiche sono in funzione “nelle principali città” del Paese (http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo359866.shtml).

    5) Il Governo britannico ha rivelato l'intenzione di imporre la mescolanza a tutte quelle scuole ritenute troppo mono-etniche. Le scuole (nel mirino molte scuole nei piccoli centri e molti istituti cristiani) che non faranno abbastanza in favore del multietnicismo o che si opporranno verranno chiuse! (http://www.telegraph.co.uk/news/main.jhtml?xml=/news/2007/05/08/nschools08.xml)

    6) A Oxford, i genitori di bambini della Rose Hill Primary School sono furiosi. Hanno ricevuto una lettera su cui c'era scritto che la carne hallal sarebbe stata servita a tutti i bambini e che questa decisione faceva parte di una "politica di integrazione a scuola". I genitori, che non sono stati consultati in precedenza, sono allibiti. "Questa direttrice crede che può fare quello che vuole senza tenere conto dei genitori? I nostri bambini non sanno quello che mangeranno. Anche noi abbiamo dei diritti!" dichiara uno di loro. "Perché dobbiamo accettare di vedere i nostri bambini mangiare carne hallal? Non sono d'accordo sul modo in cui vengono abbattuti gli animali". Il barbuto di turno, fondatore dell'associazione dei mussulmani di Oxford, dichiara: "La carne è la stessa, ha lo stesso sapore. E' solo un modo diverso di allevare e ammazzare gli animali. Non è crudele, E' meglio per l'animale" (http://www.oxfordmail.net/news/headlines/display.var.1944538.0.mums_condemn_schools_halal_m eat_decision.php)

    7) Un lavoratore cristiano licenziato da un ospedale per aver litigato con degli islamici che avevano coperto il crocifisso e la statua della madonna in una sala di preghiera (http://www.dailymail.co.uk/pages/live/articles/news/news.html?in_article_id=512231&in_page_id=1770)

    8) Su "Il Corriere della Sera" di oggi (5 febbraio): la scrittice musulmana anglo-bengalese Monica Ali dice: "L'identità britannica? Un modello che non esiste". Invece l'identità musulmana esiste eccome, e va tutelata!

  3. #3
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DonCamillo Visualizza Messaggio
    Lo stesso discorso vale anche per la distruzione della cultura di tutte le nazioni europee, alacremente promossa dalle elite politiche e intellettuali europee attraverso l'imposizione del multiculturalismo e dell'immigrazione islamica di massa. L'Europa ha generato una cultura di valore immenso, incomparabile rispetto a quella di ogni altra parte del mondo. Che una cultura tanto grande debba scomparire per far posto alla barbarie assoluta della sharia non è solo un crimine contro gli europei, ma un crimine contro l'umanità!
    Sembra di stare ad assistere alla caduta dell'Impero Romano.
    Durante la prima parte dell'Impero, nell'espansione, le nuove genti venivano inserite in un contesto molto forte, culturale, militare ed economico, poi si passava dalla colonia alla provincia, e durante questa fase si integravano formandosi la classe media terriera e mercantile, i giovani andavano a studiare a Roma (specie architettura e legge), ad Alessandria d'Egitto e Atene. Per cui dopo alcuni anni diventavano ricchi o benestanti, felicissimi di essere integrati.
    Giulio Cesare per primo, fra lo scandalo dell'aristocrazia romana, nominò alcuni senatori Galli (Gallia che aveva da poco sottomessa!)

    E così, via via che le stesse colonie arricchivano diventavano colonna portante dell'Impero. Se i primi imperatori erano romani (Giulio Cesare, Augusto (nativo di Velletri), Tiberio, poi se ne ebbero di spagnoli (Adriano), illirici (Diocleziano) o africani (Settimio Severo, di Leptis Magna)

    Poi, a un certo punto, tutto è finito.
    Si sono ammesse le popolazioni barbare dentro l'Impero lasciando che conservassero i loro costumi e le loro leggi, li si pagava per proteggere le frontiere, e si lasciava che convivessero in una sorta di apartaid fasulla dove di fatto l'elemento barbaro conviveva a fianco di quello romano.
    Questo processo è durato qualche secolo, fino al crollo definitivo e la schiavizzazione dell'elemento romano.
    Il principio della fine è stato, secondo me, quando si sono esentati gli italici dal prestare servizio militare: il susseguirsi di generazioni di maschi che mai avevano toccato un'arma e che convivevano con l'elemento barbaro che faceva del "guerriero" l'elemento cardine della società li ha portati ad un certo punto al collare da schiavo.

    Sinceramente come andrà a finire non lo so, ma l'idea è che a un certo punto ci si ritrovi in un gigantesco mattatoio.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,040
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,436
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Francamente non comprendo l'atteggiamento di arrendevolezza delle autorità britanniche nei confronti del fenomeno, possibile che nessuno venga sorpreso da un bagliore di dignità.......mah...si sta avverando la famosa profezia dell'imam : " proprio grazie alle vostre patetiche regole democratiche vi sottometteremo"

  5. #5
    DonCamillo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Francamente non comprendo l'atteggiamento di arrendevolezza delle autorità britanniche nei confronti del fenomeno, possibile che nessuno venga sorpreso da un bagliore di dignità.......mah...si sta avverando la famosa profezia dell'imam : " proprio grazie alle vostre patetiche regole democratiche vi sottometteremo"
    leggi i cartelli e guarda le facce dei poliziotti britannici...




  6. #6
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aveva ragione lui


  7. #7
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Francamente non comprendo l'atteggiamento di arrendevolezza delle autorità britanniche nei confronti del fenomeno, possibile che nessuno venga sorpreso da un bagliore di dignità.......mah...si sta avverando la famosa profezia dell'imam : " proprio grazie alle vostre patetiche regole democratiche vi sottometteremo"
    La Chiesa era pure peggio dell'Islam, ma via via si è sviluppato un pensiero di liberazione che con la Rivoluzione Francese ci ha affrancato, facendo della laicità delle Istituzioni un valore.
    Però attenzione: è un processo che è comunciato nel 1200 con l'Umanesimo e si è compiuto alla fine de '700, cinque secoli!
    E dobbiamo ringraziare Napoleone che ha esportato la Rivoluzione in tutta europa in punta di baionetta. In Italia siamo riusciti ad eliminare l'ultimo Stato teocratico solo nel 1870, a cannonate.
    Ma allora c'era tutt'altra classe dirigente, vuoi mettere Vittorio Emanuele II coi nostri campioni?

  8. #8
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Aveva ragione lui
    Non credo, se si fosse limitato a sbattere fuori gli albanesi immigrati illegalmente nel Kossovo nessuno gli avrebbe potuto dire niente.
    Invece ha voluto organizzare il mattatoio.

  9. #9
    DonCamillo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Sembra di stare ad assistere alla caduta dell'Impero Romano.
    Durante la prima parte dell'Impero, nell'espansione, le nuove genti venivano inserite in un contesto molto forte, culturale, militare ed economico, poi si passava dalla colonia alla provincia, e durante questa fase si integravano formandosi la classe media terriera e mercantile, i giovani andavano a studiare a Roma (specie architettura e legge), ad Alessandria d'Egitto e Atene. Per cui dopo alcuni anni diventavano ricchi o benestanti, felicissimi di essere integrati.
    Giulio Cesare per primo, fra lo scandalo dell'aristocrazia romana, nominò alcuni senatori Galli (Gallia che aveva da poco sottomessa!)

    E così, via via che le stesse colonie arricchivano diventavano colonna portante dell'Impero. Se i primi imperatori erano romani (Giulio Cesare, Augusto (nativo di Velletri), Tiberio, poi se ne ebbero di spagnoli (Adriano), illirici (Diocleziano) o africani (Settimio Severo, di Leptis Magna)

    Poi, a un certo punto, tutto è finito.
    Si sono ammesse le popolazioni barbare dentro l'Impero lasciando che conservassero i loro costumi e le loro leggi, li si pagava per proteggere le frontiere, e si lasciava che convivessero in una sorta di apartaid fasulla dove di fatto l'elemento barbaro conviveva a fianco di quello romano.
    Questo processo è durato qualche secolo, fino al crollo definitivo e la schiavizzazione dell'elemento romano.
    Il principio della fine è stato, secondo me, quando si sono esentati gli italici dal prestare servizio militare: il susseguirsi di generazioni di maschi che mai avevano toccato un'arma e che convivevano con l'elemento barbaro che faceva del "guerriero" l'elemento cardine della società li ha portati ad un certo punto al collare da schiavo.

    Sinceramente come andrà a finire non lo so, ma l'idea è che a un certo punto ci si ritrovi in un gigantesco mattatoio.
    Tempo fa sfogliano un libro di storia sulla caduta di roma ho pensato le stesse cose che hai detto.
    La storia si ripete...

  10. #10
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Non credo, se si fosse limitato a sbattere fuori gli albanesi immigrati illegalmente nel Kossovo nessuno gli avrebbe potuto dire niente.
    Invece ha voluto organizzare il mattatoio.

    Eh beh!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cronache dalla Gran Bretagna islamizzata
    Di Paleo (POL) nel forum Conservatorismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 18:27
  2. La Svezia islamizzata
    Di Bushido (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 20:39
  3. Torino Sta Per Essere Islamizzata
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-12-07, 13:01
  4. alla cei integralista ed islamizzata preferiamo quelli come lui
    Di gattolaceleste nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 31-03-07, 10:14
  5. Anche Londra E' Islamizzata.
    Di Lillina nel forum Politica Estera
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 20:59

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito