Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Azz'! Complimenti Cavalie', io lì so' de casa. L'ho scalati quasi tutti quei monti. Io me so fermato dove stavano i cavalli...
Originariamente Scritto da pomponio leto Io me so fermato dove stavano i cavalli... vicino alla Madonnina, oggi era coperto di neve: niente cavalli
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg vicino alla Madonnina, oggi era coperto di neve: niente cavalli S''i saranno magnati tutti...
Originariamente Scritto da pomponio leto S''i saranno magnati tutti... niente de + facile
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg niente de + facile La quarta settimana è dura pure in montagna...
Originariamente Scritto da pomponio leto La quarta settimana è dura pure in montagna... qualche cinghiale ancora lo si trova
Originariamente Scritto da angus bah..aldilà che a me non piace poi cosi tanto..la bignardi secondo me è bravissima..ma ha condotto due anni il GF.. il GF di quelle due edizioni non era male, se sono riuscita a seguirlo io!
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg qualche cinghiale ancora lo si trova Anche qui ce n'è qualcuno... ma in giacca e cravatta e auto blu... Se voi te ne mando qualcuno...
Originariamente Scritto da pomponio leto Anche qui ce n'è qualcuno... ma in giacca e cravatta e auto blu... Se voi te ne mando qualcuno... quelli puoi tenerteli te
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg quelli puoi tenerteli te Che razzaccia!!! Nemmeno i regali accettate....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum