Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
solo due anni fa l'ha pigliato in culo dagli italiani che lo hanno mandato volentieri a casa
sei incazzato nero perchè mortadella l'hanno mandato a casa lo si vede lontano un miglio...pensa che qui in Veneto da qualche giorno pare di respirare un'altra aria, meno pesante più leggera, sarà che arriva la primavera:-0008n:-0008n:-0008n
-
E prepariamoci a sta fine, perlomeno noi l'avevamo rimandata di due anni
-
Citazione:
pensiero
sei incazzato nero perchè mortadella l'hanno mandato a casa lo si vede lontano un miglio...pensa che qui in Veneto da qualche giorno pare di respirare un'altra aria, meno pesante più leggera, sarà che arriva la primavera:-0008n:-0008n:-0008n
Mortadella l'ha mandato a casa Mastella, Berlusconi l'aveva mandato a casa il popolo, parola che voi destri non conoscete a sufficienza
-
Citazione:
brunik
ma vergognatevi siete stati cacciati a casa a calci nel culo due anni fa e allora avete assoldato Mastella per far cadere il governo, VERGOGNA.
ah guarda io non ho assodato un kaiser, manco ho votato, anche se col senno di poi e con quello che ho visto me ne son pentita amaramente, il male ve lo siete fatti da soli, il che è tutto dire su quanta fiducia si può avere nella sinistra al governo
-
Citazione:
Saint-Just
Ma era evidente che il problema si poneva.. Solo che si è posto ancora prima di entrare al Senato..
Sarà da ridere...
Non credere.
E' tutta una manfrina: tipo quelli che si danno di gomito per essere inquadrati meglio dalla telecamera e fare "ciao ciao" con la manina.
Cercano spazio e visibilità.
Al dunque, si metteranno tutti in riga e sull'attenti; come hanno sempre fatto.
-
Citazione:
brunik
E prepariamoci a sta fine, perlomeno noi l'avevamo rimandata di due anni
Io pensavo che l'aveste anticipata di 3:-0008n
-
Citazione:
pensiero
ma vergognatevi due legislature non finite e state qui a far la morale agli altri.......
Una legislatura non terminata , questa , informati prima di parlare.
Poi di che morale parli ?
Io faccio un discorso che secondo me sarà molto importante in questa campagna elettorale , se hai qualcosa da dire al riguardo dilla pure , non scrivere solo slogan per favore.
-
premesso che vergogna è parola che una signora non dovrebbe usare, le elezioni in italia non sono mai scontate, perché il voto è ideologico .......... perderemo ma non straperderemo ed abbiamo le nostre carte da giocare ......... ; una è proprio quella che si legge sopra, poi i vent'anni in meno di veltroni ......... vedrai se non ho ragione, accetto scommesse ............
-
Citazione:
brunik
Mortadella l'ha mandato a casa Mastella, Berlusconi l'aveva mandato a casa il popolo.
Mastella l'ha votato la sua parte di popolo, ergo è come l'avessero mandato a casa loro il mortadella
-
Citazione:
MrBojangles
Non credere.
E' tutta una manfrina: tipo quelli che si danno di gomito per essere inquadrati meglio dalla telecamera e fare "ciao ciao" con la manina.
Cercano spazio e visibilità.
Al dunque, si metteranno tutti in riga e sull'attenti; come hanno sempre fatto.
Sarà da ridere cmq vedere da Romagnoli a Rotondi... :D