Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albiy
La sinistra non dura perchè tocca gli interessi dei poteri forti (vaticano, confindustria e usa).
La destra dura perchè fa delle riforme-pannicelli caldi che cambiano tutto per non cambiare niente tanto per mostrarsi operoso e per scalfire gli interessi intoccabili. Tanto a Berlusconi non interessa fare riforme utili per l'Italia, a lui interessa solo rimanere al governo per fare i propri interessi.
ah ah ah questa si che è buona!!!!!! destra e sinistra solo servi dei poteri forti. prodi e andreatta sullo yacht britannia nel 1992 decisero con i potentati finanziari apolidi di vendere le più importanti industrie italiane agli stranieri avendo in cambio il governo. poi scese in campo il berluska e ruppe loro le uova nel paniere, ecco perchè lo odiano tanto. ancora oggi stanno svendendo l'alitalia, dopo l'iri la cirio la telecom la buitoni. uhhh i sinistri contro i poteri forti. allocchi!!!!
destra e sinistra due facce della stessa medaglia. liberalcapitalismo e servitù a stelle e strisce. vi hanno preso per il culo così bene con la storia dell'iraq, tanto sanno che siete allocchi e vi bevete tutto. via dall'iraq... certo perchè erano già daccordo con gli americani che noi dovevamo andare in afganistan a fare i peace keeping (già la parola americana doveva mettervi in guardia) invece si fanno scontri a fuoco contro i talebani e si spara sulla popolazione civile. i nostri allocchi pacifinti!!!!! o come quando abbiamo bombardato la serbia (chi era presidente del consiglio caro il mio allocco?? quel destrorso di berlusconi o il compagno dalema?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ma vergognatevi due legislature non finite e state qui a far la morale agli altri.......
Una legislatura è questa, ma l'altra che non hanno finito, qual'è? E comunque s ea te fa piacere unire il tuo voto a quello di Mastella e, magari di sua moglie, fai pure. Il mio, di voto, non lo avranno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
Una legislatura è questa, ma l'altra che non hanno finito, qual'è? E comunque s ea te fa piacere unire il tuo voto a quello di Mastella e, magari di sua moglie, fai pure. Il mio, di voto, non lo avranno.
E tu vuoi fargli capire la differenza tra "legislatura" (durata della) e "governo" (durata del)?
-
Più la CdL accorpa partitini irrisori e meglio è, in quanto sarà più facile sputtanarla in campagna elettorale.
In Italia, come in quasi tutto il mondo del resto, a dettare il vincitore sono gli indecisi, pari a circa il 30% dell'elettorato. Quando si troveranno difronte alle urne avranno due scelte: da una parte una CdL abnorme, tra fascisti, leghisti, democristiani e mafiosi, che presenta un vecchio leader alla quinta candidatura consecutiva. Dall'altra un PD che si presenta come soggetto nuovo, con un leader relativamente giovane (20 anni di meno), e che corre da solo in piena coerenza. A chi daranno fiducia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Più la CdL accorpa partitini irrisori e meglio è, in quanto sarà più facile sputtanarla in campagna elettorale.
In Italia, come in quasi tutto il mondo del resto, a dettare il vincitore sono gli indecisi, pari a circa il 30% dell'elettorato. Quando si troveranno difronte alle urne avranno due scelte: da una parte una CdL abnorme, tra fascisti, leghisti, democristiani e mafiosi, che presenta un vecchio leader alla quinta candidatura consecutiva. Dall'altra un PD che si presenta come soggetto nuovo, con un leader relativamente giovane (20 anni di meno), e che corre da solo in piena coerenza. A chi daranno fiducia?
Sei un pò troppo ottimista.
La campagna elettorale, la farà la tv.........e stai tranquillo che sarà molto difficile che quel 30% di indecisi venga a sapere che ci sono due dozzine di partitini nel centrodestra he vogliono cose opposte le une dalle altre....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Sei un pò troppo ottimista.
La campagna elettorale, la farà la tv.........e stai tranquillo che sarà molto difficile che quel 30% di indecisi venga a sapere che ci sono due dozzine di partitini nel centrodestra he vogliono cose opposte le une dalle altre....
Stasera ho dato un'occhiata a Porta a Porta e a Primo Piano (Rai3), ambedue hanno dedicato una buona parte della trasmissione al fatto che la CdL correrà con una coalizione-carrozzone eterogeneo, con tanto di titoli enormi su questo, e posto l'accento sul fatto che il PD invece correrà da solo.
Poi Veltroni è mediaticamente esperto, anche più di Berlusconi che ormai mostra il segno dell'età.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
W. Von Braun
:lol:lol:lol
Questo processo di transfer dalla propria parte politica verso l'avversario è interessante:D
Intanto la legislatura scorsa è la testimonianza che l'italietta dei governi balneari è la vostra, oltre che ricordarvi i 5 ANNI DI BUON GOVERNO:-0008n:-0008n:-0008n
Quando sento cose del tipo<ma noi abbiamo governato per 5 anni di fila e siamo rimasti sempre uniti>, non posso fare a meno di pensare che se il leader dell'opposizione è stato capace di "manovrare" per portare dalla sua parte senatori della maggioranza( insomma per COMPRARSELI, come dimostrato dalle intercettazioni con saccà), immaginiamo un po' come sia stato facile per lui "TACITARE" e "CONVINCERE" quelli della sua stessa coalizioone.... Odore di soldi e di potere..... O NO???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ma vergognatevi siete stati cacciati a casa a calci nel culo due anni fa e allora avete assoldato Mastella per far cadere il governo, VERGOGNA.
abbiamo assoldato Mastella e voi lo avete fatto ministro della giustizia? ma allora dire che siete c.... e' dire niente! :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Questi col Porcellum anche se vincono non durano mica 7 mesi come nel 94.
:lol:lol
gente, correte!!! una nuova previsione politica di BRUNIK! NON perdetevela!!! :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
minchia, il quinquennio deve essere stato proprio ottimo se noi popolo abbiamo cacciato Berlusconi, si è dovuto comprare il Mastella, povero meschino
c'hai ragione, facciamo cosi', vediamo quanto piglia il csx, se prende meno del 49.7% del cdx nel 2006 veniamo qua e scriviamo assieme che Prodi ha governato di merda, peggio di Berlusconi.
Ci stai? :-:-01#19