Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sinistra: Verso Incontro Programmatico Con Pd Entro 48ore

    Roma, 190
    SINISTRA: VERSO INCONTRO PROGRAMMATICO CON PD ENTRO 48ORE
    La Sinistra-Arcobaleno chiedera' al Pd un incontro le prossime 48 ore per avviare un confronto programmatico con partito di Walter Veltroni. A quanto si apprende e' questo l'orientamento dei 4 leader della Sinistra-Arcobaleno Franco Giordano (Prc), Oliviero Diliberto (Pdci), Fabio Mussi (SD) e Alfonso Pecoraro Scanio (Verdi), riuniti da circa due ore assieme ai rispettivi capigruppo di Camera e Senato. Sempre a quanto si apprende, non si sarebbe ancora raggiunto l'accordo sul simbolo.



    GRAZIE PECORARO SCANIO GRAZIE,LA CAMPANIA NON TI DIMENTICHERA' FACILMENTE

  2. #2
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senza dignità, ogni giorno cercano di strappare un accordo con il pd per aver garanzia di qualche poltrona, domani ci sarà una dichiarazione di giordano che dice che rinunceranno a falce e martello se gli concederanno l'accordo.

  3. #3
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Come Si Fa A Governare Con I Verdi Ed I Comunisti,e' Impossibile!!!
    Fa Bene Veltroni A Liberarsene,perdera' Con Maggior Margine Ma Politicamente Ne Guadagnera' In Futuro.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    Ma Come Si Fa A Governare Con I Verdi Ed I Comunisti,e' Impossibile!!!
    Fa Bene Veltroni A Liberarsene,perdera' Con Maggior Margine Ma Politicamente Ne Guadagnera' In Futuro.
    a raccontare le bravate del PD ci penseremo in tanti...

    da cio` che hanno fatto a cio` che voglion fare...

    a quali istanze rappresentano e a quali interessi rispondono...

    tranqui...

    sara` divertente.

    non votero` piu` un partito alleato di gente carrierista e neo liberista del PD nemmeno se mi pagano

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    cerca su google il cane del santo
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    Roma, 190
    SINISTRA: VERSO INCONTRO PROGRAMMATICO CON PD ENTRO 48ORE
    La Sinistra-Arcobaleno chiedera' al Pd un incontro le prossime 48 ore per avviare un confronto programmatico con partito di Walter Veltroni. A quanto si apprende e' questo l'orientamento dei 4 leader della Sinistra-Arcobaleno Franco Giordano (Prc), Oliviero Diliberto (Pdci), Fabio Mussi (SD) e Alfonso Pecoraro Scanio (Verdi), riuniti da circa due ore assieme ai rispettivi capigruppo di Camera e Senato. Sempre a quanto si apprende, non si sarebbe ancora raggiunto l'accordo sul simbolo.



    GRAZIE PECORARO SCANIO GRAZIE,LA CAMPANIA NON TI DIMENTICHERA' FACILMENTE
    ci sperano...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jan 2008
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    Senza dignità, ogni giorno cercano di strappare un accordo con il pd per aver garanzia di qualche poltrona, domani ci sarà una dichiarazione di giordano che dice che rinunceranno a falce e martello se gli concederanno l'accordo.
    Una tassa non si nega a nessuno

  7. #7
    Revolucion
    Data Registrazione
    16 Nov 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    Roma, 190
    SINISTRA: VERSO INCONTRO PROGRAMMATICO CON PD ENTRO 48ORE
    La Sinistra-Arcobaleno chiedera' al Pd un incontro le prossime 48 ore per avviare un confronto programmatico con partito di Walter Veltroni. A quanto si apprende e' questo l'orientamento dei 4 leader della Sinistra-Arcobaleno Franco Giordano (Prc), Oliviero Diliberto (Pdci), Fabio Mussi (SD) e Alfonso Pecoraro Scanio (Verdi), riuniti da circa due ore assieme ai rispettivi capigruppo di Camera e Senato. Sempre a quanto si apprende, non si sarebbe ancora raggiunto l'accordo sul simbolo.



    GRAZIE PECORARO SCANIO GRAZIE,LA CAMPANIA NON TI DIMENTICHERA' FACILMENTE
    Questa sinistra istituzionale fa pena.
    Elemosinare l'alleanza a Veltroni è qualcosa che una Sinistra non dovrebbe mai fare.

    Una ragione in più affinchè alle prossime elezioni i compagni che non condividono la svolta neocentrista della sinistra votino Partito Comunista dei Lavoratori

  8. #8
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Radical Visualizza Messaggio
    Questa sinistra istituzionale fa pena.
    Elemosinare l'alleanza a Veltroni è qualcosa che una Sinistra non dovrebbe mai fare.

    Una ragione in più affinchè alle prossime elezioni i compagni che non condividono la svolta neocentrista della sinistra votino Partito Comunista dei Lavoratori
    E che roba è? Un nuovo partito?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    E che roba è? Un nuovo partito?
    I FERRANDIANI

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eh già tutti uniti (20 partiti) è giusto che siate solo voi, da noi non sta bene ............

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Primo incontro nazionale di Polaris verso il tutto esaurito
    Di metapolis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-11-07, 13:34
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 13:00
  3. Verso un cartello elettoral-programmatico NDI-PL-NFD-MR?
    Di Rick Hunter nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 13:12
  4. Manifesto programmatico Sinistra Nazionale
    Di -Uruz- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 21:13
  5. Manifesto programmatico per la sinistra
    Di nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-05-02, 18:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito