Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    34,006
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,529
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito

    lo so RobertoP,solo che gli americani han vissuto anni di patriot act e non hanno visto risultati se non nell'ultimissimo periodo,quindi l'insofferenza è comprensibile. nella speranza che la Casa Bianca abbia un nuovo inquilino con le idee chiare su cosa fare, dobbiamo cmq chiederci se sia possibile allentare un poco la presa senza scoprirsi le spalle

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche l'esercito italiano non sembra da meno in quanto a torture.
    Ecco un servizio delle iene sull'argomento:

    Parte 1:

    Parte 2:

  3. #13
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,189
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,326
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito

    Questo tizio non è un militare.

  4. #14
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    l'annegamento finto è una tortura medioevale, conosciuta da secoli e usata spessissimo, si fa con un panno sottilissimo che viene calato nella gola del malcapitato e intriso d'acqua dall'alto, è un incubo, il corpo reagisce come all'annegamento ho letto due libri di storia della tortura nella mia vita, c'era in entrambi... Duca per favore, non scherziamo... la CIA sta diventando una vergogna, va resa impotente assieme alla FBI, come propone Ron Paul
    Qui di passaggio quoto totalmente.
    Salute a tutti.

  5. #15
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Questo tizio non è un militare.
    è una tua opinione, quanto il contrario

    ho la netta impressione che possa esserlo, la cognizione -abbastanza vasta rispetto a chi non ne sappia nulla- che ho delle tecniche di tortura (solamente teorica, ma appunto, ci ho letto due libri per curiosità) mi induce a pensare che per avere dimestichezza con quel tipo di comportamenti o li ha usati veramente (come io non solo non vorrei ma pur conoscendoli non saprei comunque fare) o è un attore di prima categoria

    reputo credibili quei filmati, del resto il waterboarding viene usato ed è stato ammesso, e ti assicuro che fra tutto quel che è successo in quel video è in assoluto la cosa peggiore assieme al sacco

    del resto abu graib lo hanno visto tutti, è la normalità negli interrogatori, la cosa anormale è il fatto che accada ordinariamente in un carcere dove l'interrogatorio non è la priorità (che è invece la detenzione) e accada a livello collettivo e pubblicamente, anzichè in privato in salette, una volta ogni tanto, e solo quando servono informazioni

    Abu graib non attestava le torture, attestava la bestiale normalità inversa che era nella mente di quei soldati, poi puniti in modo così lieve (quando avrebbero meritato l'ergastolo, e solo perchè sono contrario alla pena di morte, assieme ai loro superiori) proprio a conferma del fatto che "punirli troppo sarebbe stato ingiusto". Perchè? Perchè lo fanno tutti i loro commilitoni impuniti per gli interrogatori. Anche gli Italiani "brava gente". Sì.

    E lo dico io, filoamericano, di destra e a favore della deposizione militare...

    tutto questo è l'oscenità del quotidiano contro cui si mantiene rivoluzionario l'essere Liberali, non è uno scherzo. Le conquiste della civiltà NON SONO IL DIRITTO ALLA PAPPA GRATIS PER I NULLAFACENTI, SONO IL DIVIETO DELLA TORTURA CHE I LIBERALI HANNO FATICATO SECOLI PER IMPORRE!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2008
    Messaggi
    415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Non c'è una sola motivazione per il segreto nella gestione degli affari operativi di un Governo, se non la volontà di commettere crimini orrendi o la mancanza di coraggio nel chiedere all'opinione pubblica se è giusto o no fare qualcosa che se fosse pubblico le ripugnerebbe. Glasnost è una parola Russa, io la applicherei in modo rigido anche in America. Reputo inaccettabile che i prigionieri di Guantanamo non siano trattati come qualsiasi prigioniero americano e reputo inaccettabile che "siccome ci sono i terroristi" non serva più (USAPATRIOTact) un mandato per perquisire case o registrare dati. Casa mia è mia, non del Governo, le mie telefonate sono MIE non del Governo. Il Governo dimostri che ho violato la legge in un regolare processo, non pretenda di sorvegliarmi preventivamente.
    Da scolpire nella pietra. E W Ron Paul

  7. #17
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Questo tizio non è un militare.
    Io ho visto il servizio delle Iene su Italia1 in diretta e all'inizio hanno intervistato questo esecutore. A parte che a metà delle domande ha detto: "Non posso rispondere", mi sembrava avesse detto che invece è proprio un militare.

  8. #18
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,189
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,326
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito

    Non dico che non sia a conoscenza dei trucchi del mestiere, non dico che paesi NATO compresa quindi l' Italia non usino questi sistemi.

    Dico solo che l' attore del filmato delle iene a mio parere è appunto un attore, in quanto per mia esperienza personale un militare ( specialmente dei servizi segreti ) non usa quel gergo e quel modo di parlare.

  9. #19
    Libertarian
    Data Registrazione
    20 Mar 2008
    Messaggi
    3,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Premesso che quoto totalmente Ronnie, ho cercato un po' su internet e secondo molti in realtà non era un vero militare.
    Innanzitutto per il suo stato fisico difficilmente può appartenere all'esercito.
    Poi nell'esercito non ci sono persone specializzate a questi ruoli(sebbene ci siano persone addestrate).
    L'unica possibilità è che faccia parte dei servizi segreti militari ma ho letto che non fanno più queste cose, o almeno non con l'uso della violenza fisica.

  10. #20
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,189
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,326
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito

    Ripeto, per me è possibilissimo che queste cose siano compiute anche dei nostri servizi segreti, ma il tipo del filmato non lo è.

    Nella mia breve ma intensa esperienza militare ho operato anche a fianco di agenti operativi dei nostri servizi segreti militari, e il modo di parlare, il gergo e tutto il resto è agli antipodi con quello del tizio nel filmato.

    Del resto come ha scritto pure Ronnie, ci sono molti libri e pubblicazioni da dove attingere.

    Molto probabilmente visto che non hanno trovato un vero militare disposto a parlare, hanno usato un attore.

    Si comportava più da contractors che da professionista.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 09-10-12, 12:45
  2. CIA simula annegamenti con i terroristi
    Di westminster nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 21:56
  3. Simula sequesto per non farsi lasciare
    Di Willy nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 19:52
  4. Per la donna che simula l'orgasmo s'ipotizza il reato di...
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-03-04, 10:22
  5. Il PC simula il mondiale....
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-02, 21:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito