Visualizzazione Stampabile
-
Ichthys la questione è molto semplice, se non c'è un moderatore il forum diventa caotico e venirci diventa pesante. Se per vari motivi non puoi garantire la presenza almeno settimanale dovresti cedere l'incarico di tua spontanea volontà a qualcuno che si può dedicare di più.
Nessuno sta agendo "ad minchiam", anzi, si sta agendo secondo delle esigenze comuni che da mesi e mesi non vengono ascoltate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moon dragone
Tho?!? Il Moderatore.
Perchè, ci sono PROBLEMI ?:-01#44:confused:
-
Citazione:
Auriga
Mi dispiace per i problemi familiari e lavorativi, spero che si sia risolto tutto per il meglio ( queste cose vengono sempre prima).
Per quanto riguarda l'elezione ne stiamo parlando da questa estate (questa non è la prima consultazione), ho mandato un pm all'amministrazione (che quindi ne era al corrente) quando ormai ti davamo per disperso. L'amministratore mi ha chiesto di fare una votazione e di avvertirlo (risposta ricevuta il 23-09-2007 ore 08:39) posso inviarti copia del pm se vuoi. Ne abbiamo fatte due, abbiamo avvertito e siamo stati ignorati, forse aspettavano te, non so, ma forse anche tu per una questione di correttezza e di STILE avresti potuto metterci al corrente delle tue continue e prolungate assenze visto che sei rimasto l'unico moderatore e credo che tale carica comporti delle responsabilità nei confronti degli utenti.
P.s. Nessuno ti ha mai chiesto di dimetterti, si sono sempre usate parole come "affiancare" e "co-moderatori".
Molto bene, lasciamo stare il passato e speriamo bene!
Sin dalle dimissioni di Federico III, io avevo paventato la necessità di un nuovo o nuovi COMODERATORI, dopo per alterne vicende, non sono stato sempre presente, ma questa necesità di comoderazione l'avevo sentita anch'io. Per cui anche con ME PRESENTE, ben vengano nuove elezioni !:-01#44
Tieni presente che questo forum, nonostante tutto, è uno degli spazi più liberi che ci siano,va avanti così da anni e riesce ad andare avanti persino anche quando l'unico moderatore non è presente, nel senso che siete voi stessi a sapervi automoderare !Certamente la mia è una figura amministrativa e non credo di avere mancato di rispetto a chicchessia !
SALUTAMU SICULAMENTI:K
-
Citazione:
Nessuno
Ichthys la questione è molto semplice, se non c'è un moderatore il forum diventa caotico e venirci diventa pesante. Se per vari motivi non puoi garantire la presenza almeno settimanale dovresti cedere l'incarico di tua spontanea volontà a qualcuno che si può dedicare di più.
Nessuno sta agendo "ad minchiam", anzi, si sta agendo secondo delle esigenze comuni che da mesi e mesi non vengono ascoltate.
Ognuno ha i suoi problemi !
Hai letto la mia risposta ad Auriga ?
Per il resto ogni FORMA di DIALOGO è aperta !
Grazie
-
Citazione:
Ichthys
Ognuno ha i suoi problemi !
Hai letto la mia risposta ad Auriga ?
Per il resto ogni FORMA di DIALOGO è aperta !
Grazie
lasciamo stare
-
Sul forum della "destra sociale" in cui agni tanto intervengo si sono tre moderatori.
Sarei contento di confrontarmi con tre moderatori è una sfifa degna di me, confrontarsi con due moderatori è troppo facile. Poi il principe e Ferdinando IV sono tipi tosti
Ichthys mi fa piacere che sei tornato e ti auguro che hai risolto i tuoi problemi. Ti vorei moderatore insieme ai due re anche perchè sei un camerata.
Ho fatto un gesto di distenzione cambiando l'avatar. Volevo già farlo da tempo. Ho messo quello della squadra di cui mi vedo tutte le gare interne in curva dal 1994. La mitica Salernitana. Però Ichthys non puoi generalizzare e dire che gli intersti sono tutti ladri. NON E' VERO!
-
Ichthys, ora che abbiamo chiarito potresti intercedere presso l'amministrazione per la promozione dei tuoi nuovi colleghi? Credo sia inutile ripetere le elezioni per la terza volta no?
-
Noi chiediamo che ci sia qualcuno che metta in rilievo delle discussioni e che scacci eventuali disturbatori, qualche settimana fa siamo stati alle prese con uno molto, ma molto fastidioso.
Questo forum è stato per mesi e mesi, una nave senza nocchiero, in balia di qualiasi tempesta e/o pirata,
Allora i marinai hanno pensato di mettere un paio di loro "al timone" per placare le onde e i pirati.... purtroppo il moderatore (uno per il sito + viistati tra quelli culturali è cmq poco) era stato rapito dal canto delle sirene!
:D
-
Citazione:
Auriga
Ichthys, ora che abbiamo chiarito potresti intercedere presso l'amministrazione per la promozione dei tuoi nuovi colleghi? Credo sia inutile ripetere le elezioni per la terza volta no?
D'accordo , cercherò di contattarli al più presto.
Mi confermi Citeriore come "proposto" ?
-
Citazione:
Ichthys
D'accordo , cercherò di contattarli al più presto.
Mi confermi Citeriore come "proposto" ?
Principato ha stravinto il nostro sondaggio interno, va bene o dobbiamo ripeterlo?