Visualizzazione Stampabile
-
La destra è contaria. Il motivo secondo me è che loro contano molto sul voto delle vecchie casalinghe rincoglionite, che votano come al grande fratello sulla base di quello che sentono al TG 4 tra Febbre D'amore e Forum. Quelle che sono abbastanza rincoglionite da votarli ma che non devono essere così rincoglionite da sbagliare scheda.
-
Assolutamente contrario!
Come ci si può concentrare sul voto per le politiche e contemporaneamente su quello di grandi realtà urbane come Roma, dove ancora devono decidere -a destra e a sinistra-chi correrà per la Provincia??
Senza dimenticare il casino che avverrà in tanti seggi dove bisognerà scrutinare i voti di due elezioni insieme.
Secondo me avremo il collasso.
-
Sì, in questo modo lo stato risparmierebbe molti soldi.
-