Visualizzazione Stampabile
-
Qui si invita i moderatori a creare un forum di critica a senso unico nei confronti del partito democratico, è questo l'andazzo che ha preso il sopravvento, scusate ma elezioni volute o meno queste ci sono e si devono svolgere con l'intenzione di vincerle e ottenere il risultato migliore possibile, durante il periodo elettorale si fà propaganda e si sostiene una parte , mi sembra indegno che morta l'unione per chi ne prende l'eredità diretta ci debba esere in pratica lo sfratto in questa sede, piuttosto siano i moderatori a dir che intenzione hanno, a mio avviso qui sola una posizione è sostenibile nelle settimane che verranno, il sostegno al partito democratico di Veltroni.
-
Se tutti quelli che in questi giorni sto sentendo parlare di astensione lo facessero il 13 aprile l'affluenza non raggiungerebbe il 10%....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stephen
Se tutti quelli che in questi giorni sto sentendo parlare di astensione lo facessero il 13 aprile l'affluenza non raggiungerebbe il 10%....
E va bene fatelo presente a Veltroni che a queste condizioni di impopolarità assoluta toglie immediatamente il disturbo... ci mettono cinque minuti a sciogliere l'inutile partito democratico e riesumare DS e margherita
poi tutti nel calderone senza alcun tipo di programma , tutti assieme ma ognuno per i cazzi suoi e senza nemmeno Prodi questa volta a "tenere uniti" perchè ha già dato troppo e si è stancato di prendersela in quel posto, si può mettere anche Bertinotti come candidato premier , tanto per quello che ne frega a stò punto..
-
Citazione:
enigmista
Qui si invita i moderatori a creare un forum di critica a senso unico nei confronti del partito democratico, è questo l'andazzo che ha preso il sopravvento, scusate ma elezioni volute o meno queste ci sono e si devono svolgere con l'intenzione di vincerle e ottenere il risultato migliore possibile, durante il periodo elettorale si fà propaganda e si sostiene una parte , mi sembra indegno che morta l'unione per chi ne prende l'eredità diretta ci debba esere in pratica lo sfratto in questa sede, piuttosto siano i moderatori a dir che intenzione hanno, a mio avviso qui sola una posizione è sostenibile nelle settimane che verranno, il sostegno al partito democratico di Veltroni.
io,a far vincere il water non ci penso proprio.tornrerò a votare solo dopo che lui sarà andato via ed il pd si sarà sciolto.
-
Citazione:
Stephen
ma è naurale che la gente s asterà.water è stato imposto dal vertice a dirigere una operazioneverticistica che è il pd.
una bella lezione ci vuole a questa gente.impareranno che il popolo di sinistra non è come i bananas che si fanno prendere per il naso
-
Citazione:
anonimovenexian
I
3) - diretta conseguenza del 2) ...Dando ormai per scontata la vittoria del Banana, ci immaginiamo se la percentuale dei votanti fosse sensibilmente bassa...che ne so, intorno al 40-45% ?? I bananas non potranno MAI dire che il loro sarebbe un governo scelto dalla maggioranza degli italiani, e sarebbe una formidabile arma a nostra disposizione per delegittimarli giorno dopo giorno, e per chiedere martellando i marroni un immediato ritorno alle urne con la legge elettorale che scaturirà dal referendum (che nel frattempo dovrà tenersi).
Quindi non votare ad aprile, avrebbe come effetto una sonora sconfitta per la sinistra, che a quel punto sarebbe costretta a rinnovarsi radicalmente,e una conferma della non credibilità governativa della destra.
Purtroppo non è una cosa fattibile, perchè l'idea non sarebbe del tutto malvagia...
Ti dò un consiglio. Pensa a gente come Nino Strano e Calderoli. Caricati di avversione e fai la cosa più importante che puoi fare contro i loro interessi...
-
Possibile che mi asterrò, ma alla fine so già che voto.
-
Non mi aspettavo tutti questi astenuti. Anonimovenexian me lo ricordavo sostenitore del PD.
Io sono a forte rischio astensione se il PS si presenterà con il cappello in mano da Veltroni a chiedere un patto di alleanza.
In tal caso, anche se il PS fosse presente con lista e simbolo, non so se mi prenderei la briga di farmi 124 chilometri e di pagare € 4,60 di autostrada per andare a votare nella città nelle cui liste sarò certamente ancora iscritto, nelle more del cambiamento di residenza.
In caso contrario voterò PS, anche se il rischio d'insuccesso è molto elevato.
PS Se fossi sicuro che il PS si presenterà da solo cercherei di convincere alcuni di voi ad iscriversi al PS, prima che il 15 febbraio si chiuda il tesseramento, come attestazione di simpatia e segnale d'incoraggiamento per l'unico partito di sinistra riformista e laica che sia rimasto in Italia.
Di fronte alle titubanze dei dirigenti del PS, però, non me la sento di tentare di convincere nessuno.
-
Citazione:
enigmista
Qui si invita i moderatori a creare un forum di critica a senso unico nei confronti del partito democratico.
NO! :-0#09o
-
Citazione:
Stephen
è quello che mi auguro, mi accontenterei anche di un'affluenza intorno al 50-55% ...
sono stanco di dover votare delle persone imposte dall'arroganza dei partiti.
non votare, è l'unica strada percorribile per delegittimare questa classe politica che tiene il paese immobile dal 1993, mentre nazioni di pastori e pecorai (Spagna e Irlanda) ci hanno sorpassato alla grande e con pieno merito