Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Trova di meglio da fare, se la discussione ti annoia. Supererò il dolore in un modo o nell'altro.
Non mi annoia affatto. Anzi mi diverte leggere i tuoi interventi. Sono eccezionali, sembrano creati da un generatore di risposte automatico. :D
-
Citazione:
la sfinge
I compagni sono pallosi a prescindere! :D
:lol:lol:lol
-
Citazione:
Beppe Tritoni
Non dirglielo, ma credo che sia affascinata dal fascismo.
Oppure è un interesse di tipo medico o sociologico!
Confermo. Sono un'aspirante patologa:D
-
Citazione:
compagna
Io so solo che le numerose volte che m'è capitato di discutere qui di violenza sulle donne, cercando di far passare il fatto che la maggior parte di queste violenze siano imputabili all'ambito domestico e famigliare, o anche dei conoscenti stretti, c'è sempre stato qualcuno che su queste affermazioni ci ha riso sopra, liquidandole come qualcosa fuori dalla realtà.
Tu non discuti, tu spari caxxate tanto per stare al centro dell'attenzione e la vieni a cercare proprio tra i fascisti! Hai proprio un cervello contorto come quelli della tua razza.
Non meriti rispetto, non meriti nulla, sparisci rifiuto della società.
Mistifichi le discussioni a tuo piacimento, fai la politicamente corretta mentre in realtà sei solamente un' infame che segnala le persone.
Sei solo una zecca e una volta schiacciata allora si che insieme a Pasionaria ci faremo delle belle risate.
-
Citazione:
catartica
A me interesserebbe, se non ci fosse scritto marocchino, come se fosse la provenienza il problema e non il crimine.
A parte quello, è un gran bel thread. Ma io sono comunista come compagna:D
E continuo a chiedermi come mai state su un forum di destra radicale? :-00w09d
-
Citazione:
la sfinge
E sta buona che magari riusciamo a convertirle... E ad apprezzare il pisello...
Mò come si incazzano!!!!
-
Citazione:
compagna
Ma voi chi?? Voi che date della t***a ad una donna solo perchè va con un marocchino o con un rumeno, arrivando poi a legittimarne l'eventuale violenza? Per favore eh.
Come al solito non hai capito...lo stupro non si legittima mai, semmai si dice che chi si mette volontariamente in una situazioen rischiosa in mezzo alla gentaglia un po' se l'è andata a cercare....
ma detto questo credo che qui tutti concordiamo che l'autore dello stupro sarebbe da appendere per le palle
aspetto ancora la tua di proposta...
-
Citazione:
la sfinge
Io notoriamente vengo qui perché sono innamorata di Beppe Tritoni:-0008n
A parte gli scherzi, vengo qui perché mi piace.
-
Citazione:
Bardamu
Non mi annoia affatto. Anzi mi diverte leggere i tuoi interventi. Sono eccezionali, sembrano creati da un generatore di risposte automatico. :D
si probabilmente si chiama "Il Capitale" o qualcosa del genere: è un librone che contiene un sacco di noiosissime e pallosissime considerazioni sulla società e il mondo del lavoro. :D
-
Citazione:
arjuna88
Tu non discuti, tu spari caxxate tanto per stare al centro dell'attenzione e la vieni a cercare proprio tra i fascisti! Hai proprio un cervello contorto come quelli della tua razza.
Non meriti rispetto, non meriti nulla, sparisci rifiuto della società.
Mistifichi le discussioni a tuo piacimento, fai la politicamente corretta mentre in realtà sei solamente un' infame che segnala le persone.
Sei solo una zecca e una volta schiacciata allora si che insieme a Pasionaria ci faremo delle belle risate.
:-0i09bNe vuoi?
Di più con te non posso fare, se non segnalarti alla protezione animali per l'evidente contagio di rabbia.
Ah, e visto che non è la prima volta che te ne esci con sta cosa, di mettermi a segnalare te o chiunque altro m'importa una sega:-:-01#19Percui bevi meno;)