20:41 Veltroni: "Sì a confronto in tivù"
Veltroni vuole il confronto televisivo tra sfidanti. "Se ci sarà, vi parteciperò volentieri". E se i candidati saranno tre, "sarebbe giusto fare il confronto in tre. Mi piacerebbe poi che si parlasse dei problemi del Paese".




Rispondi Citando