Visualizzazione Stampabile
-
quale sarebbero le cazzate che sta facendo Walter?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
delle ultime dichiarazioni di veltroni di cui non condivido niente e per un po' son stato zitto.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata parlare della sinistra come una "cosa" a cui è estraneo .
Non ha detto la Sinistra arcobaleno ha detto proprio sinistra come area politica.
Io rimango di sinistra e socialdemocratico, mi domando ha senso se rimango anche nel PD?
Le opzioni sono tre:
-PD, ancorato all'area "A Sinistra"
-PS
-SD
tu lasci un partito in base ad una notizia di 4 righe?
-
Citazione:
lucaBI
walter mi pare stia facendo bene,ha un suo disegno e mi pare che sia anche condivisibile...
A me Veltroni piace e l'ho sempre difeso.
Però comincio a avere delle perplessità sul PD e le sue ultime dichiarazioni certo non le fugano
-
Citazione:
Dantès
Se avesse detto " In caso di elezione dichiarero guerra alla Slovenia" sono meno di 4 righe.....però mi sembra un buon motivo
-
Citazione:
Dantès
Sì anche, se ritengo che questa dichiarazione abbia un valore essenziale e per me essere di sinistra e essere parte di un partito di sinistra è essenziale
-
scusa Monsiuer ma è evidente che nn ci si può presentare con SA perchè nn ci sono le condizioni...
anche Bertinotti e SA se ne sono resi conto...
-
Citazione:
lucaBI
scusa Monsiuer ma è evidente che nn ci si può presentare con SA perchè nn ci sono le condizioni...
anche Bertinotti e SA se ne sono resi conto...
Veramente Monsiuer intende un'altra cosa.
In effetti ha infastidito anche me, però aspetto.
Dopo le elezioni vedremo, due mesi in più non mi cambiano la vita. Però ragazzi, al prossimo giro di primarie per il segretario, ricordiamoci che è in quel momento che si detta veramente la linea del partito. Così vanno le cose in questo periodo.
-
cosa ha detto veltroni?
ha detto che si va da soli e che nn si fanno accordi con la sinistra...
2 cose assolutamente di buon senso secondo me...e che premieranno il PD credo....
-
Citazione:
lucaBI
cosa ha detto veltroni?
ha detto che si va da soli e che nn si fanno accordi con la sinistra...
2 cose assolutamente di buon senso secondo me...e che premieranno il PD credo....
Ma solo il PD o ancheil paese.......perchè se il premio per il PD fosse poco...insomma mi sa che avrete adottato la tattica muoia Sansone con tutti i filistei se vi va bene tanto di complimenti
-
Veltroni è la feccia. Vederlo a capo del centrosinistra è una cosa che mi dà grande dolore.