Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
non è catania.
comunque tu fai battute,segno che non hai capito un cazzo,l'Italia è chiamata al voto con Fi e Pd come principali proganosti,ci sarebbe da mettere la bandiera a mezz'asta in segno di lutto nazionale,altro che fare scommesse.
Spero almeno che si possano scroccare alcuni seggi per l'area di destra critica,che tocca sperare... e questa sciroccata mi fa le battute :rolleyes:
mi sa che sei tu che non hai capito un cazzo ........... sono sopravvissuto a cinque anni du berlusca, sopravviverò e bene ad altri cinque ........ se poi fossero di veltroni - ma non credo - sopravviverò anche meglio ..........
faccio battute, si, i veri problemi sono altri, non certo chi vince le elezioni ..
-
Citazione:
Mamma Rosa
mi sa che sei tu che non hai capito un cazzo ........... sono sopravvissuto a cinque anni du berlusca, sopravviverò e bene ad altri cinque ........ se poi fossero di veltroni - ma non credo - sopravviverò anche meglio ..........
faccio battute, si, i veri problemi sono altri, non certo chi vince le elezioni ..
Comunque fai battute senza aver capito una cosa: Veltroni si porterà dietro l'immagine del governo Prodi,potrà avere buoni risultati solo se riuscirà a far dimenticare che c'è stato quel governo e in tal senso la mossa di non far candidare Prodi può essere stata giusta,ma che le persone dimentichino completamente il governo Prodi è molto difficile,tanto più che Prodi resterà a palazzo chigi per tutta la campagna elettorale e questo è un grandissimo vantaggio per Berlusconi.
Non a caso Veltroni infatti voleva il governo tecnico,andare al voto con Prodi messo lì a ricordare i suoi 2 anni di governo è una palla al piede tremenda.
-
veltroni ha una sola chance x vincere: il polo che si presenta in 4 liste.
in quel caso pur con un centrodestra che non starebbe sotto il 55% dei voti (xchè è impossibile che prenda di meno) , governerebbe il PD.
quello di veltroni è chiaramente un tranello.
conoscendo i consiglieri (pessimi è dire poco) del leader di FI, non è da escludere che abbocchi come un pesce.
passarebbe così alla storia come l'unico leader italiano ad essere riuscito a fare vincere i comunisti 3 volte.
un perfetto suicidio politico.
da SB è lecito aspettarsi tutto.
-
Citazione:
kanekorso
E vabbè, teniamoci allora questa meravigliosa mirìade di partiti e partitini, visto che pare che in Italia la stabilità politica e la governabilità non siano poi così importanti. :rolleyes:.