Ma Perchè i Guai del centro-Sinistra devono essere obbligatoriamente estesi alla CDL?Chi vi parla è sempre stato e si è sempre dichiarato un Fan della CDL,cioè di quel Progetto POLITICO che vedeva i Fantastici Quattro all'Azione!!!
Nel dubbio e durante i Litigi ho sempre detto apertamente che Berlusconi è la mia scelta MA ho sempre sostenuto,con forza,le Ragioni della Coalizione...
Casini e Fini sono stati da ME duramente criticati...(ed a volte lo stesso Berlusconi)...
MA...se la Sinistra è Impresentabile,in Crisi...perchè la CDL non dovrebbe riproporre una Alleanza che ha funzionato per 5 Anni?
Solo perchè il Bamboccione-Raccomandato Veltroni vuole scimmiottare gli USA?
Caro Zio Silvio : riprendi le Redini,parla di ICI,Sicurezza,Energia,Grandi Infrastrutture,Lavoro e lascia al Veltronismo i pruriti (e le provocazioni) adolescenziali di chi ha appena capito cosa significa risvegliarsi dal Sogno del Comunismo fingendo di non aver mai dormito...lascia al buon VECCHIO Walter le sfide,le Primarie,gli Obama,gli "Yes,we can",le cazzate varie tra una notte bianca e l'altra...e concentrati sugli ITALIANI!!!!
MANTIDE

.jpg)