Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
Troppo facile...Detroit fa 5 milioni di abitanti, non quattro gatti. Non ve la potete cavare ogni volta minimizzando. proprio ieri mi raccontavano che in Texas, appena fuori dalle citta' c'e gia' miseria forte...
DOVE???? Dimmi il posto che vado a controllare!
(saranno messicani illegali che vivono cosi-cosi, guadagnando 20 volte
piu' di ieri)
non so se sia vero o no, ma la fonte era attendibile dato che e' nordamericano e non si parlava di politica.
Voi parlate cosi del venezuela solo perche' Chavez e' antiamericano, fosse filo americano lo portereste in palmo di mano.
Fino adesso i risultati non si vedono, qualcosa dovrebbe cambiare principalmente con l'attuale prezzo della benzina. vedremo...
Negate che il Venezuela stia facendo grossi sforzi nelle politiche sociali, nella sanita', nell'istruzione? Certo, se vivete col mito della "guerra preventiva" allora tutto cio' per voi e' un delitto...:rolleyes:
[COLOR="Red"]Fare "sforzi sociali" non vuol dire niente: e' il risultato che conta./COLOR]
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
[color="Red"]Fare "sforzi sociali" non vuol dire niente: e' il risultato che conta./COLOR]
-N-
meglio Napoli o Detroit ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
Troppo facile...Detroit fa 5 milioni di abitanti, non quattro gatti. Non ve la potete cavare ogni volta minimizzando. proprio ieri mi raccontavano che in Texas, appena fuori dalle citta' c'e gia' miseria forte...non so se sia vero o no, ma la fonte era attendibile dato che e' nordamericano e non si parlava di politica.
Voi parlate cosi del venezuela solo perche' Chavez e' antiamericano, fosse filo americano lo portereste in palmo di mano.
Negate che il Venezuela stia facendo grossi sforzi nelle politiche sociali, nella sanita', nell'istruzione? Certo, se vivete col mito della "guerra preventiva" allora tutto cio' per voi e' un delitto...:rolleyes:
mmm il bello che nn vi accorgete neppure di comportarvi allo stesso modo di chi criticate... tutto quello che anti-americano e bello a priori.. favelas, dittature comuniste, regimi teocratici.. (tranne il vaticano li c'è il male assoluto.. infatti è prassi comune lapidare in piazza san Pietro le adultere...) nn importa quanto un paese faccia schifo.. l'importante è antiamericano sempre... :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grillo Parlante
mmm il bello che nn vi accorgete neppure di comportarvi allo stesso modo di chi criticate... tutto quello che anti-americano e bello a priori.. favelas, dittature comuniste, regimi teocratici.. (tranne il vaticano li c'è il male assoluto.. infatti è prassi comune lapidare in piazza san Pietro le adultere...) nn importa quanto un paese faccia schifo.. l'importante è antiamericano sempre... :-:-01#19
vero... tra l'altro per quanto la libertà di stampa sia pessima in italia il venezuela ...è ben dietro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Chissà perchè tutti gli abitanti degli "stati canaglia" designati dagli USA dicono la stessa cosa. Saranno tutti pazzi. :rolleyes:
Gli USA non hanno mai indicato il Venezuela come stato canaglia. Anzi gli USA del Venezuela non mi pare parlino affatto. E' chavez che è ossessionato da Bush.
Quanto agli altri stati canaglia... beh difficile poter parlare con un nordcoreano e sapere veramente quello che pensa. :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
anche pinochet ha lasciato il potere dopo un referendum a lui sfavorevole....
io cmq in venezuela ci sono stato
è un pese infame
favellas dapertutto
un medico guadagna 500 dollari al mese.
costa tutto più che in italia tranne benzina, affitti e sigarette
la disoccupazione è salita al 20%
l'inflazione è alta
un posto di merda, non lo consiglio a nessuno
e questo che c'entra con Chavez?? Questo è il frutto delle politiche di merda che son state fatte in tutto il precedente secolo e che voi tanto sostenevate :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
l'altro giorno parlavo con un venezuelano e gli chiedevo come andavano le cose...mi diceva alla grande che ciò che si legge sulla stampa estera sono balle che sembra che vivano in una dittatura militare invece, sempre secondo lui, il venezuela è il paese più libero del mondo
mah...
provato a chiedergli lui da che parte sta? scommetto che non fa parte dell'opposizione; cmq ricordo un paio di servizi delle Iene sul Venezuela e sinceramente Caracas mi pareva una baraccopoli ed i venezuelani ridotti proprio male male,insomma certo non il paradiso che ti ha descritto lui lì.....
-
Ho una zia a Maracaibo.... dire non moltiocontenti e' poco.
Del resto la comunita latinoamericana con magggior crescita negli ultimi anni in Florida ad esempio e' propio la Venezuela, il problema e' che i Venezuela che stanno andando negli USA o in altri paesi sono anche quelli che hanno i capitali privati, nella sola Miami, anni fa (quando lavoravo in una banca privata che aveva sede sia a Miami sia in Venezeula) nel giro di pochi mesi erano usciti dal Venezuela ed entrati nella sola Miami 7 mld di usd.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
Io sono stato negli Usa...e mi hanno fatto proprio schifo.
Certo, se uno furbescamente va dove ci sono i turisti...:rolleyes:
Si faccia un giro dove non ci sono, faccia un giro a Detroit...:-:-01#19
Grazie al piffero, pensa tu cosa direbbe un turista che arrivasse oggi a Napoli,io ci sono stato per 6 mesi negli USA in una cittadina di uno degli stati centrali e non mi ha fatto schifo proprio per niente.
-
Citazione:
rovato a chiedergli lui da che parte sta? scommetto che non fa parte dell'opposizione;
mi ha detto che era filogovernativo, aveva tatuato che guevara su un braccio e marcos sull'altro, aveva l'ìiphone dela apple (che costa 500 dollari) e una gran figa al seguito....diceva di lavorare nel settore delle moto, poi non so.....ah ed era in vacanza ai caraibi