E se Mastella va nella Rosa Bianca ??

E se Mastella va nella Rosa Bianca ??
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Di fronte ad una situazione così con denuncia da parte di PDCI nazionale, perchè Bassolino non si dimette subito ?
Addirittura l'UDEUR dichiara che toglie l'appoggio e si prendono i suoi cons regionali !!!!
Cioè Bassolino a casa . . . .

Oltretutto mi pare che Formigoni si prepari al dopo Berlusconi già.

ma è possibile che nasca una lista che si richiami al PDL con dentro Dc per le autonoime-PRI-PLI-Udeur-Rif Liberali-Lib dem-Pensionati?

come fa a perdere l'Emilia che è la regione col dato % + alto per il PD e con un dato nella media della SA...
più facile semmia che perda la Toscana se SA prende il 15%...in ER la sinistra massimalista nn è forte come in Toscana o Umbria

mah,secondo me invece è molto più facile che il PD perda l'Emilia,dove già Parma e Piacenza sono tutt'altro che delle roccaforti rosse,poi,ora siamo nell'ambito del sogno secondo me

In toscana, nel 2006, ds e margherita presero insieme il 41% circa mentre la cdl il 38,7. In emilia romagna invece ds e margherita presero insieme il 40% mentre la cdl il 40,6.
Credo sia più probabile, stando a questi dati, che il pd perda in emilia romagna piuttosto che in toscana.