Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
mastella ha fatto capire che è pronto ad entrare anche senza il simbolo dell'udeur
Certamente...
...a lui, in fondo, interessa soltanto conservarsi una sedia.
Bisogna sempre accogliere il "figliol prodigo", anzichè ammazzare il vitello grasso si dovrebbe aggiungere "un posto a tavola"...
...alla Camera. :-0008n
Sono di più i voti che ci porta via... :-01#53
-
Citazione:
Meridionale
Vabbè si sapeva che era con Silvio da 1 anno.
Lo sapevi tu e non lo sapeva prodi ? Ti telefoni con Mastella ? Guarda che ha il telefonino sotto intercettazione ....
-
Citazione:
LIBERAL_
In toscana, nel 2006, ds e margherita presero insieme il 41% circa mentre la cdl il 38,7. In emilia romagna invece ds e margherita presero insieme il 40% mentre la cdl il 40,6.
Credo sia più probabile, stando a questi dati, che il pd perda in emilia romagna piuttosto che in toscana.
ci kredo solo quando BRUNIK mi farà vedere i "suoi" dati:D
-
Citazione:
LIBERAL_
In toscana, nel 2006, ds e margherita presero insieme il 41% circa mentre la cdl il 38,7. In emilia romagna invece ds e margherita presero insieme il 40% mentre la cdl il 40,6.
Credo sia più probabile, stando a questi dati, che il pd perda in emilia romagna piuttosto che in toscana.
EMILIA
al Senato DS+DL 40.0% CDX 40.6%
TOSCANA
al Senato DS+DL 38.8% CDX 38.7%
inoltre la SA è molto + forte in Toscana,da un lato può essere un vantaggio se il PD attinge a quei voti ma dall altra parte bisogna anche vedere se molti ex DS toscani nn migreranno + a sinistra...
-
Spero che prima o poi noi Toscani ci decidiamo a lasciare la sinistra, ma c'è troppo clienterismo, fino a quando non ripuliamo le province, qui i rossi hanno da mangiare gratis e parlo a ragion di causa, mi stanno intorno e non ne posso più di sentire cazzate dalla mattina alla sera, c'è una demonizzazione e faziosità altissima, la gente deve sapere e uscire dall'oblio rosso.