Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito fiera del Libro ed Israele

    ----- Original Message ----- From: pietroancona@tin.it
    To: Parlato@ilmanifesto.it
    Cc: redazione@ilmanifesto.it
    Sent: Thursday, February 07, 2008 10:17 AM
    Subject: Uccidere insegnanti e professori




    Caro Parlato,

    mi domando cosa pensi del programma di Israele di soppressione di insegnanti e professori palestinesi al fine di ridurre la popolazione all'analfabetismo e di privarla di intellettuali capaci di ben rappresentarla.

    Alle proteste per la Fiera del Libro dedicata ad Israele, si risponde con il bombardamento di un liceo nella striscia di Gaza e l'uccisione di un insegnante insieme ad altri cinque disgraziati subito etichettati come "miliziani".

    Difendere il lupo feroce che azzanna non mi pare opera di pace.
    Pietro Ancon a

    A Gaza muoiono in sette: ucciso anche un insegnante



    Ancora raid nei cieli di Gaza. Giovedì a morire sono in sette: tra loro c'è anche un insegnante, ucciso nei pressi del liceo di Beit Hanoun.



  2. #2
    Agares
    Ospite

    Predefinito

    Belli sti israeliani stanno, un pò alla volta perfezionano la tecnica, un giorno saranno più bravi di Hitler a elimina la gente. E meno male che i cattivi era l'altri.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quest'anno , per la prima volta , sarò alla fiera del libro di Torino !

    Boicotterò il boicottaggio !

  4. #4
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    I comuni$ti torinesi: antisemiti/antiebrei/anti-israeliani a corrente alternata. A seconda dell'interlocutore...
    Ma sempre pro arabi e pro musulmani.

  5. #5
    Philipson
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canto_NordOvest Visualizza Messaggio
    Quest'anno , per la prima volta , sarò alla fiera del libro di Torino !

    Boicotterò il boicottaggio !
    Quoto il tuo slogan!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Fiera del libro, arriva Israele
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 12:51
  2. Torino: Fiera del Libro, presidio contro Israele
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 22:00
  3. Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 18:51
  4. israele e la fiera del libro di Torino
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 17:05
  5. Fiera del libro, ospite israele.
    Di LupaNera (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 22:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito