----- Original Message ----- From: pietroancona@tin.it
To: Parlato@ilmanifesto.it
Cc: redazione@ilmanifesto.it
Sent: Thursday, February 07, 2008 10:17 AM
Subject: Uccidere insegnanti e professori
Caro Parlato,
mi domando cosa pensi del programma di Israele di soppressione di insegnanti e professori palestinesi al fine di ridurre la popolazione all'analfabetismo e di privarla di intellettuali capaci di ben rappresentarla.
Alle proteste per la Fiera del Libro dedicata ad Israele, si risponde con il bombardamento di un liceo nella striscia di Gaza e l'uccisione di un insegnante insieme ad altri cinque disgraziati subito etichettati come "miliziani".
Difendere il lupo feroce che azzanna non mi pare opera di pace.
Pietro Ancon a
A Gaza muoiono in sette: ucciso anche un insegnante
Ancora raid nei cieli di Gaza. Giovedì a morire sono in sette: tra loro c'è anche un insegnante, ucciso nei pressi del liceo di Beit Hanoun.




Rispondi Citando
