Leggendo i giornali in questi giorni circa le decisioni del PD, si sente parlare praticamente solo di veltroni.
"Veltroni ha detto, "veltroni ha deciso", "veltroni ha scelto" ecc..
Ora mi chiedo, ma all'interno del PD tutte queste decisioni, come quella di candidarsi da solo, la scelta dei possibili alleati (oggi la notizia su pannella), sono state un minimo discusse con qualcuno?
Il programma chi lo scriverà? L'assemblea costituente votata ad ottobre sta lavorando?
Da questi primi mesi e giorni di campagna elettorale mi sembra che il PD non sia nient'altro che il partito di veltroni un come FI è il partito di berlusconi.
Insomma un partito senza dialogo le cui decisioni sono prese solo da una persona.




Rispondi Citando
