Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Il bello di Torriglia

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il bello di Torriglia

Domenica mattina in piazza Caprera e' stato allestito un banchetto elettorale da parte della Destra di Storace.
    Queste persone chidevano le dimissioni del Sindaco e della sua giunta .
    L'unica perplessita' che ho' avuto e' stata dettata dalla presenza del consigliere di maggioranza "Piero Chiarelli".
    Mi domando perche' fa' ancora parte di questo governo cittadino visto che adesso lo stesso movimento politico chiede a gran voce le dimissioni del primo cittadino ?
    Oppure ha deciso di seguire Costa in Forza Italia o piu' coerentemente Marsano nella fila del nuovo Partito Democratico ?
    Esiste seriamente il rischio che il suo nome venga accostato alla ridente cittadina tanto amata dai vicini Genovesi.

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    Domenica mattina in piazza Caprera e' stato allestito un banchetto elettorale da parte della Destra di Storace.
    Queste persone chidevano le dimissioni del Sindaco e della sua giunta .
    L'unica perplessita' che ho' avuto e' stata dettata dalla presenza del consigliere di maggioranza "Piero Chiarelli".
    Mi domando perche' fa' ancora parte di questo governo cittadino visto che adesso lo stesso movimento politico chiede a gran voce le dimissioni del primo cittadino ?
    Oppure ha deciso di seguire Costa in Forza Italia o piu' coerentemente Marsano nella fila del nuovo Partito Democratico ?
    Esiste seriamente il rischio che il suo nome venga accostato alla ridente cittadina tanto amata dai vicini Genovesi.
    Ero al banchetto e non mi risulta che sia stato fatto perchè chiedevamo "le dimissioni del Sindaco e della sua giunta", ma per raccogliere le firme per una petizione nazionale sulla sicurezza. Personalmente, e non sono il solo del gruppo, ritengo che sia giusto che la maggioranza attuale porti avanti il suo mandato fino al 2009 in quanto sancito da una elezione popolare nel 2004.
    Ti posso informare che davanti al banchetto si sono fermati ed hanno conversato con noi anche gli assessori Balsi e Arecco ed il consigliere Ravera, forse anche a loro deve essere accostato il nome della "ridente" località del genovesato?
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Ero al banchetto e non mi risulta che sia stato fatto perchè chiedevamo "le dimissioni del Sindaco e della sua giunta", ma per raccogliere le firme per una petizione nazionale sulla sicurezza. Personalmente, e non sono il solo del gruppo, ritengo che sia giusto che la maggioranza attuale porti avanti il suo mandato fino al 2009 in quanto sancito da una elezione popolare nel 2004.
    Ti posso informare che davanti al banchetto si sono fermati ed hanno conversato con noi anche gli assessori Balsi e Arecco ed il consigliere Ravera, forse anche a loro deve essere accostato il nome della "ridente" località del genovesato?
    Saluti

anch'io mi ci sono fermata.......e non ho neppure firmato ho solo chiacchierato un po'.....non si può????

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Penelope Visualizza Messaggio
    anch'io mi ci sono fermata.......e non ho neppure firmato ho solo chiacchierato un po'.....non si può????
    No. Con Quelli no, tutto ma con Quelli no.
    Sono cattivi, brutti e cattivi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse non sarà tanto simpatico, ma caro Master devi ammettere che Chiarelli è uno dei pochi che in questa maggioranza si salva. Credo che di questo gliene si deve dare atto. Poi che sia di DESTRA può essere in fatto per alcuni positivo per altri negativo. Se uno lavora con serietà e disinteresse per me può votare come gli pare e lo rispetto comunque.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barabba Visualizza Messaggio
    Forse non sarà tanto simpatico, ma caro Master devi ammettere che Chiarelli è uno dei pochi che in questa maggioranza si salva. Credo che di questo gliene si deve dare atto. Poi che sia di DESTRA può essere in fatto per alcuni positivo per altri negativo. Se uno lavora con serietà e disinteresse per me può votare come gli pare e lo rispetto comunque.
    Non era un attacco personale a Chiarelli ma semplicemente una mia constatazione che evidentemente e' risultata errata.
    Quindi ora sappiamo ufficialmente che il consigliere non fa' parte della destra di Storace (chissa' dove andra') e il neo movimento e' chiaramente a favore di questa amministrazione.

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non era un attacco personale a Chiarelli ma semplicemente una mia constatazione che evidentemente e' risultata errata.
    Quindi ora sappiamo ufficialmente che il consigliere non fa' parte della destra di Storace (chissa' dove andra') e il neo movimento e' chiaramente a favore di questa amministrazione.
    Finalmente l'hai capita.
    Camerati, con Marsano fino alla morte! A noi!
    Saluti...romani.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Saluti
    Probabilmente vedendolo non davanti ma "dietro" al banchetto e considerando il fatto che uscendo da A.N. la locazione piu' logica fosse questa ho preso un abbaglio.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Finalmente l'hai capita.
    Camerati, con Marsano fino alla morte! A noi!
    Saluti...romani.
    Stai scherzando spero.
    Ma sai che se lo sa' Marsano che dici certe cose ti organizza una serata hard con la responsabile provinciale del P.D.

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Probabilmente vedendolo non davanti ma "dietro" al banchetto e considerando il fatto che uscendo da A.N. la locazione piu' logica fosse questa ho preso un abbaglio.
    Se non ricordo male è stato "dietro", "davanti" ma anche "a destra" e poi lungamente "a sinistra".
    Che stia passando a Rifondazione?

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima