Visualizzazione Stampabile
-
MATEMATICO.
E' proprio una regola.
In forza itaglia ci vuole un curriculum degno, per essere ammesso. :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio
vuole ancor farsi i giri in elicottero..
il suo cuore batte per il centrodestra come quello di Massimo Maria Berruti.
Ma, ancora state dietro al nipote scemo del Cappellaio Matto?
-
Citazione:
XT
MATEMATICO.
E' proprio una regola.
In forza itaglia ci vuole un curriculum degno, per essere ammesso. :lol
Lasciamolo stare, vą.....
GEORGE si č confuso, non si č accorto che la notizia che ha postato era pił facile che la postasse uno di sinistra per dimostrare quanto fosse stato giusto l'allontanamento del generale e per sputtanare (ancora una volta) la casa delle libertą condizionate:D
-
Citazione:
WANDA
erano spigole... di allevamento mica di mare
Spigole per un gruppo ristretto; triglie per il popolino.
-
i pOLITICI AMERICANI SONO BRAVI A PRENDERSI I SOLDI DALLE CASE FARMACEUTICHE ... POVERI CITTADINI SAPESSERO CHE DA NOI I FARMACI COSTANO MOLTO MENO E LA SANITA' PUBBLICA E' MIGLIORE DI QUELLA PRIVATA SCATTEREBBE UNA RIVOLTA ... O ANCHE LORO SONO INDULGENTI COME NOI ITALIANI ???
-
Citazione:
GEORGE
ELEZIONI: GEN. SPECIALE VERSO CANDIDATURA, IL MIO CUORE BATTE PER IL CENTRODESTRA
Roma, 7 feb. (Adnkronos) - "Se posso servire ancora lo Stato, io sono pronto e dico 'obbedisco'". Non rinuncia al gergo militare l'ex comandante della Guardia di Finanza Roberto Speciale, che non conferma e non smentisce una sua discesa in campo nell'arena politica. Voci insistenti lo vogliono probabile candidato nella lista del centrodestra e un quotidiano, come sottolinea lo stesso Speciale, lo avrebbe gia' "arruolato nel partito di Gianfranco Fini". E il leader di Forza italia Silvio Berlusconi, lo ha contattato? "Ho tanti amici in quel partito...", si limita a rispondere all'ADNKRONOS l'ex comandante delle Fiamme Gialle.
LO FAREMO VICEMINISTRO CON LE DELEGHE DI VISCO!
ONORE AL GENERALE SPECIALE!
http://www.politicaonline.net/forum/...cement.php?f=2