Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
L'altro ieri mi reco in un bar. Mentre facevo la fila alla cassa vedo, alle spalle del cassiere, i famosi biglietti "gratta & vinci".
Non sono mai stato un gran giocatore, le volte che ho comprato quei cosi si possono contare sulle dita di una mano, perņ decido ugualmente di comprarne uno (quello da 5 euro).
Compro, pago, lo metto in tasca e esco. La sera, poi, mi ricordo per puro caso di averlo in tasca, e decido di grattarlo...
...tac, vinti 500 euro come se niente fosse! :D
Domani pomeriggio si va in banca a fare un bel versamento sul conto. :-01#44
Stamattina, andando ad incassare la vincita, ho voluto provare un altro bigliettino. Non ho vinto nulla, perņ era giusto e doveroso riprovarci. :D
E a noi non hai pensato?:i
-
-
'nfame...:D
'na telefonata....:-0008n
Come state?:-00w09d
-
io ho speso un euro e ne ho vinti 10.
fine della mia cariera da grattatore.
-
Che culo vincere 500 euro, avrebbe potuto vincerene 50 mila, acquitare una porsche e gasatissimo sfracellarsi in un incidente stradale :D
-
Citazione:
Alessandro.83
L'altro ieri mi reco in un bar. Mentre facevo la fila alla cassa vedo, alle spalle del cassiere, i famosi biglietti "gratta & vinci".
Non sono mai stato un gran giocatore, le volte che ho comprato quei cosi si possono contare sulle dita di una mano, perņ decido ugualmente di comprarne uno (quello da 5 euro).
Compro, pago, lo metto in tasca e esco. La sera, poi, mi ricordo per puro caso di averlo in tasca, e decido di grattarlo...
...tac, vinti 500 euro come se niente fosse! :D
Domani pomeriggio si va in banca a fare un bel versamento sul conto. :-01#44
Stamattina, andando ad incassare la vincita, ho voluto provare un altro bigliettino. Non ho vinto nulla, perņ era giusto e doveroso riprovarci. :D
Dio ti ha dato 500 Euro con una mano; Dio ti ha tolto una palla con l'altra :eek:
:eek:
Giustizia Divina!
-
Ho la gola secca... mi offri un bicchier d'acqua? :p
-
Che botta di culo... io non ho mai vinto nulla e ormai da anni e anni ho smesso di provarci :D:D:D
-
mai giuocato, non mi piace buttar via i miei soldi.
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Dio ti ha dato 500 Euro con una mano; Dio ti ha tolto una palla con l'altra :eek:
Giustizia Divina!
:lol:lol:lol