Visualizzazione Stampabile
-
Grazie.Entrata :p
Wow che grafica!L'avete modificato?
Peccato che molti di noi ancora a quota > 10.000 non possano vederlo e non possano rispondere ai vari tread e sondaggi...(Trovo che Brugola e Cacciaviti sia il migliore)
Raggiungete i 10.000 :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr.pelo
posso avere una risposta decente?
O magari una proposta indecente.
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleDiVandea
:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Grazie.Entrata :p
Wow che grafica!L'avete modificato?
Peccato che molti di noi ancora a quota > 10.000 non possano vederlo e non possano rispondere ai vari tread e sondaggi...(Trovo che Brugola e Cacciaviti sia il migliore)
Raggiungete i 10.000 :mad:
Forse volevi scrivere < 10.000 :D ..comunque grazie per l'apprezzamento sulla grafica,ci siamo impegnati :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Forse volevi scrivere < 10.000 :D ..comunque grazie per l'apprezzamento sulla grafica,ci siamo impegnati :-01#44
ma che forum è?
-
ma x gli iscritti post v-bulletin (nov 2004) è vero che debbono inviare il codice fiscale o il doc d'identità per potere accedere alla sezione v.m?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
ma x gli iscritti post v-bulletin (nov 2004) è vero che debbono inviare il codice fiscale o il doc d'identità per potere accedere alla sezione v.m?
Si, io ho dovuto fare così
-
la cosa migliore è che dopo i 10000 puoi scrivere con il nickname che vuoi almeno dieci messaggi
ora capite come ho fatto sospendere i vari turambar, betelgeuse e orei
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
ma x gli iscritti post v-bulletin (nov 2004) è vero che debbono inviare il codice fiscale o il doc d'identità per potere accedere alla sezione v.m?
eh?:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
la cosa migliore è che dopo i 10000 puoi scrivere con il nickname che vuoi almeno dieci messaggi
ora capite come ho fatto sospendere i vari turambar, betelgeuse e orei
verissimo!!
a me invece la buona imperatrice è riuscita a togliermi una sospensione:-01#44