Visualizzazione Stampabile
-
Sì, con un distinguo.
Era uno sfizio che volevamo toglierci entrambi, per curiosità.
Appunto perchè si sapeva entrambi che era meglio non prolungare la cosa per i rischi che si corrono (uno dei due smette di essere amico), si è deciso di passare giusto un paio di notti di passione. Con soddisfazione di entrambi.
Poi amici come prima e a nessuno dei due è saltato in mente di riprovarci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
No.
Ma ci ho un amico trombone.
:rolleyes:
:D:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Mai, non fa per me.
Eh beh vorrei anche vedere che tu ammetta una cosa del genere con Lorenzo che gira per il forum !!!! :D :D :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Eh beh vorrei anche vedere che tu ammetta una cosa del genere con Lorenzo che gira per il forum !!!! :D :D :D
Vabbè, ho avuto anche 21 anni e 1\2 di vita prima di lui. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Vabbè, ho avuto anche 21 anni e 1\2 di vita prima di lui. :D
Appunto, una bimbetta ! :D :D :D
.... e poi se anche ammettessi di averlo avuto a 19 anni secondo me Lorenzo ti farebbe tante domande......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Appunto, una bimbetta ! :D :D :D
In effetti...:D
-
ne avevo trovata una, ma... eccetera. :i
-
No. Sono molto fredda con gli amici.
C'era un papabile, ma c'abbiamo rinunciato subito.