Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Salvi:falce e martello?Una caz..ta

"Troveremo rapidamente, a breve, la soluzione più efficace sul terreno del progetto politico. Ci sono tante varianti. Troveremo una soluzione più interna al progetto politico", ha spiegato Giordano. E se Pecoraro Scanio ha assicurato che "si parte dal simbolo presentato all'Assemblea generale", pare restare tutta la distanza tra chi, come il Pdci, spinge per il ritorno della falce e martello e chi, come Sd, guarda con sospetto a questa ipotesi come anche a quella di presentare un mix del nuovo logo con quelli vecchi dei partiti. La sintesi dovrà stare tra la posizione di Diliberto ("bisogna trovare la soluzione che ci porta più voti") e quella esposta in maniera forse spiccia ma certo chiara da Salvi, per Sd: "Non bisogna fare c....te". La soluzione potrebbe essere nei fatti: se la sinistra avrà un suo candidato premier sul simbolo potrebbe anche comparire il nome di Bertinotti, un segno di riconoscibilità che compenserebbe il 'sacrificio' della falce e martello.
    http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1847875642

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Che geni del male, ma questi qua so' completamente impazziti o sbaglio????
    A me non me ne frega nulla, se continuano di questo passo mi astengo alla grande, non spreco nemmeno energie per arrivare al seggio elettorale e scrivere "vaffanculo" sulla scheda.

Revolucion
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giancar Visualizza Messaggio
    "Troveremo rapidamente, a breve, la soluzione più efficace sul terreno del progetto politico. Ci sono tante varianti. Troveremo una soluzione più interna al progetto politico", ha spiegato Giordano. E se Pecoraro Scanio ha assicurato che "si parte dal simbolo presentato all'Assemblea generale", pare restare tutta la distanza tra chi, come il Pdci, spinge per il ritorno della falce e martello e chi, come Sd, guarda con sospetto a questa ipotesi come anche a quella di presentare un mix del nuovo logo con quelli vecchi dei partiti. La sintesi dovrà stare tra la posizione di Diliberto ("bisogna trovare la soluzione che ci porta più voti") e quella esposta in maniera forse spiccia ma certo chiara da Salvi, per Sd: "Non bisogna fare c....te". La soluzione potrebbe essere nei fatti: se la sinistra avrà un suo candidato premier sul simbolo potrebbe anche comparire il nome di Bertinotti, un segno di riconoscibilità che compenserebbe il 'sacrificio' della falce e martello.
    http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1847875642
    Per quanto Salvi mi faccia abbastanza ribrezzo, dalla notizia che hai postato si capisce che lui ha detto "non facciamo cazzate", e non quello che tu hai interpretato.

Comunque l'estenuante elemosina con cui la Sinistra Arcobalen-diessina sta cercando di spillare un'alleanza con il Pd fa sorridere.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Radical Visualizza Messaggio
    Per quanto Salvi mi faccia abbastanza ribrezzo, dalla notizia che hai postato si capisce che lui ha detto "non facciamo cazzate", e non quello che tu hai interpretato.

Comunque l'estenuante elemosina con cui la Sinistra Arcobalen-diessina sta cercando di spillare un'alleanza con il Pd fa sorridere.
    A me fa solo piangere, invece!

Revolucion
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piè Monte Visualizza Messaggio
    A me fa solo piangere, invece!
    Adesso non voglio fare il ferrandiano che "sa tutto lui".
    Potete criticare il metodo di Ferrando, la persona, i tempi scelti...Queste alla fine sono quisquilie

Ma la motivazione clamorosa di una scissione a sinistra di Rifondazione, che si riassume sostanzialmente nelle parole "contro la deriva governista e socialdemocratica delle sinistre istituzionali", è confermata in tutto il suo significato.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adesso non voglio fare il ferrandiano che "sa tutto lui".
    Potete criticare il metodo di Ferrando, la persona, i tempi scelti...Queste alla fine sono quisquilie

Ma la motivazione clamorosa di una scissione a sinistra di Rifondazione, che si riassume sostanzialmente nelle parole "contro la deriva governista e socialdemocratica delle sinistre istituzionali", è confermata in tutto il suo significato.
    Si ma se dovessero distrugger Rifondazione non andrei a finire in una setta trotzkista neanche se due gorilla mi prendessero a frustate sulle gonadi.

Revolucion
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    Si ma se dovessero distrugger Rifondazione non andrei a finire in una setta trotzkista neanche se due gorilla mi prendessero a frustate sulle gonadi.
    Spero che si possa fare un patto d'unità con i comunisti che usciranno dall'Arcobaleno.

La scelta strategica di una lista di sinistra indipendente tanto al centrodestra quanto al Pd+ Arcobaleno è per ora primaria rispetto alle differenze ideologiche.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spero che si possa fare un patto d'unità con i comunisti che usciranno dall'Arcobaleno.

La scelta strategica di una lista di sinistra indipendente tanto al centrodestra quanto al Pd+ Arcobaleno è per ora primaria rispetto alle differenze ideologiche.
    A volte ho la sensazione che si dia un'importanza elefantiaca alle cosìdette "differenze ideologiche" a scapito di tutto quel che ci potrebbe unire, o sbaglio?

Revolucion
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piè Monte Visualizza Messaggio
    A volte ho la sensazione che si dia un'importanza elefantiaca alle cosìdette "differenze ideologiche" a scapito di tutto quel che ci potrebbe unire, o sbaglio?
    Anch'io credo così...Però finchè si considererà un "trozkista" ( che poi questa definizione oggi è molto labile, perchè dirsi "comunisti" è già difficile, bisogna studiare e leggere tanto) peggio di un berlusconiano, siamo messi bene !

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anch'io credo così...Però finchè si considererà un "trozkista" ( che poi questa definizione oggi è molto labile, perchè dirsi "comunisti" è già difficile, bisogna studiare e leggere tanto) peggio di un berlusconiano, siamo messi bene !
    Non dirlo a me. A volte, nelle discussioni mi sento come un alunno delle elementari alle prese con dei docenti universitari. Se non altro è uno sprone per approfondire le mie nozioni.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima