Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
:postridicolo: :postridicolo::postridicolo::postridicolo: NON CE LA FACCIOOOOOOOOOOOOO!! :postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Neppure io. :D
:234:
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
:postridicolo::postridicolo::postridicolo: comunque questa č da chiusura thread. :postridicolo::postridicolo:
Quoto! :giagia:
-
Rif: ....
si va beh ma come hai fatto a non accorgertene? io appena l'ho visto ho capito e non sono un genio, eh.. :D
-
Rif: ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
si va beh ma come hai fatto a non accorgertene? io appena l'ho visto ho capito e non sono un genio, eh.. :D
Io invece ci ho messo un bel po'... :D
Ok, appena preso appuntamento con l'oculista... :(
-
Rif: ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Io invece ci ho messo un bel po'... :D
Ok, appena preso appuntamento con l'oculista... :(
ma no suvvia.. č solo che non so come ti son sfuggite le due grandi labbrone del pesce.. :D
-
Rif: ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
ma no suvvia.. č solo che non so come ti son sfuggite le due grandi labbrone del pesce.. :D
Al taglio sembra la lingua alla fantozzi :giagia:
-
Rif: ....
-
Rif: ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Oddioooooo, non c'ero arrivata... ho visto un pesce carino e nient'altro. Giuro! :paura:
La mia ingenuitŕ č proverbiale. :D
Che figura del cavoloooooooooooo... :piango:
muoio :crepapelle: :crepapelle:
-
Rif: ....
Silvietta, tu quoque? Non me lo sarei mai aspettato... :D:D:D:D:D:D:D
-
Rif: ....
... e meno male che l'hai postato qui... Sarebbe stato bene anche nel forumino esoterico... :sofico::postridicolo:
-
Rif: ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Silvietta, tu quoque? Non me lo sarei mai aspettato... :D:D:D:D:D:D:D
Sinceramente, nemmeno io... :o
Certo non si puň dire che il pesce d'aprile di Alessandro non abbia avuto successo, con me... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
... e meno male che l'hai postato qui... Sarebbe stato bene anche nel forumino esoterico... :sofico::postridicolo:
Ecco! :D Magari provvederň stasera... :sofico: