mi parta solo il dente che mi fa maleiango:
:giagia:


mi parta solo il dente che mi fa maleiango:
:giagia:


Tolto il dente tolto il dolore.... si dice
![]()


Caro Prof...il dente devitalizzato (quello che resta, visto che si era rotto in due) dovevo già toglierlo prima di Natale.
Il problema è che tolto quello (l'ultimo, in fondo in alto) non ho più dove appoggiare l'apparecchio che fa da ponte per altri due che ne mancano a sinistra e uno a destra. :giagia:




Già...la dentista la soluzione che aveva a dicembre era (ed è e sarà :giagiadi togliere il gancio all'apparecchio visto che il dente se ne andrà a spasso.
Cosa questa che pregiudicherà la stabilità dello stesso :giagia:.
Forza e coraggio, mosongo, forza, coraggio e soldi e magari un impianto fisso :giagia:
Ultima modifica di mosongo; 31-03-10 alle 17:32






Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


Ultima modifica di mosongo; 31-03-10 alle 19:32

