Visualizzazione Stampabile
-
Per non parlare delle chicche che ha tirato fuori:
Quando ha detto nessun inquisito e/o condananto sarà nelle liste e subito dopo ha fatto il nome di Marcello Dell'Utri che però faceva eccezione perche la signora aveva fiducia in lui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ieri sera ho visto una signora che diceva di essere "INDIGNATA", una persona ignorante, una persona maleducata.
Una parsona che dalle bugie si è fusa, una persona che alle parole di un ragazzo disperato perchè viveva in delle case di amianto con 450 euro al mese lei, l'indignata ha risposto:
"Lei non si deve permettere io faccio siciliana, a 20 anni ero nei giovani industriali (adesso si capisce invece di andare a scuola) e lavoro a molti Km da casa (poverina).
DOBBIAMO ESSERE NOI AD INDIGNACI ESSENDO RAPPRESENTATI DA PERSONE COME QUESTE, ANDATEVENE A CASA CIALTRONI!!!!!
incredibile la difesa di strano il senatore che ingoiava mortadella: gesto goliardico..suvvia!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
Parlava come una gallina ammaestrata; ripetendo gli slogan della monnezza ecc. anche quando non c'entravano nulla.
Averne di avversari così
Si, ma poi c'e' da dire che ha detto solo cazzate anche qui quando ha detto che la destra aveva messo un commissario straordinario che fu mandato via per metterci bassolino, la signora si era dimenticata che Bassolino c'era prima del prescelto dalla destra.
-
La trasmissione di ieri di Santoro, Anno zsero, ha dimostato che, quando la sinistra ci si mette, non ci sono parolacce, aggressioni verbali e insulti gratuiti verso chi cerca di esporre il proprio programma politico.. Credo che la RAI si sia ancora una volta meritata il canone perchè non è faziosa e non falsa la realtà....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca J
La trasmissione di ieri di Santoro, Anno zsero, ha dimostato che, quando la sinistra ci si mette, non ci sono parolacce, aggressioni verbali e insulti gratuiti verso chi cerca di esporre il proprio programma politico.. Credo che la RAI si sia ancora una volta meritata il canone perchè non è faziosa e non falsa la realtà....
la panda e' un simbolo dell'italia..per favore scrivi meglio .non si capisce una acca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clistene
la panda e' un simbolo dell'italia..per favore scrivi meglio .non si capisce una acca.
ha ha.. se sapessi perchè ho una panda come avatar.. più Panda e meno Clio.. :-:-01#19
Temo poi, che il tuo non capire derivi da fattori differenti dal mio modo di scrivere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clistene
la panda e' un simbolo dell'italia..per favore scrivi meglio .non si capisce una acca.
Anche perchè non mi sembra che fossero li ad esporre programmi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mojtaba
A me ha fatto ridere Furio Colombo che di fronte a queste situazioni si ostinava a parlare dei capelli del cavaliere.
A me fa più ridere chi vota quel signore, dia retta. :fru:fru:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca J
ha ha.. se sapessi perchè ho una panda come avatar.. più Panda e meno Clio.. :-:-01#19
Temo poi, che il tuo non capire derivi da fattori differenti dal mio modo di scrivere...
Temo poi, che il tuo non capire derivi da fattori differenti dal mio modo di scrivere...
si legge al contrario per capire questa frase?? e' un enigma...???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WANDA
Ma Il Nome Non Si Può Sapere??
il nome? Di chi? L'"indignata" è la Prestigiacomo :D il fastidio fatto donna :rolleyes: