mi pare che questa sessione si chiuda con un nulla di fatto oltre che debba andare chiusa..
il presidente pro tempore convochi subito la seconda inviando i messaggi ai capogruppo.

mi pare che questa sessione si chiuda con un nulla di fatto oltre che debba andare chiusa..
il presidente pro tempore convochi subito la seconda inviando i messaggi ai capogruppo.

Mi pare che lei non sia il presidente del congresso , mi pare che vedremo alla fine se qualche candidato ha raggiunto i 2/3 , mi pare che non sia il caso che lei ordini nulla alla Presidenza e mi pare anche che lei...
...abbia fatto una gran bella figura , visto che la seduta chiude domani seraLe do un consiglio Onorevole Rudy....segua di più i lavori congressuali...e stia più attento...non vorrei che a fine legislatura risultasse ancora una volta "politicamente offuscato"
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

vabbe' mi sono sbagliato di un giorno.... cosa vuoi che sia.. e' che ho cosi' tanta voglia di andare a eleggere un presidente del congresso che non vedo l'ora...

mi fa piacere On. Rudy ....vedrò di accontentarla...sa , le sue voglie sono anche quelle di tante altre persone....la presidenza fa il possibile.

quanti voti ci vogliono per essere eletto alla prossima seduta?

con la calma...con la calma...

la maggioranza piu uno

quantifica...

cmq si potrebbe fare che quando non c'e' il quorum per certo si sospende la seduta.. e si chiude tutto... se non serve non vedo perche' stare a perdere tempo..