Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79
  1. #51
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Forse.
    Ma, è COMUNQUE agli atti del processo che se il tariffario fosse stato redatto a "valori" bassi si sarebbero favorite le strutture più "economiche" dello sponsorizzato da Miccichè-Farsa Italia.
    Vedi, caro (si fa per dire) filo-mafioso; NON è che ci si può "gloriare" del fatto che quello che ti sta simpatico è stato TROMBATO da un affare ILLECITO.
    A quell'affare c'ha COMUNQUE concorso: in quanto è il "sistema" IN SE che è "criminogeno".
    E coloro che ci concorrono (persino la "padanissima" Humanitas di Milano ha messo su cliniche convenzionate nella tua isola) sono PARIMENTI "criminosi".
    Lo saprai (credo), in Sicilia ci sono più di 1.800 strutture sanitarie "convenzionate"; più del TOTALE di quante ce ne sono nell'INTERO Paese.

    Un motivo ci sarà ...
    Intanto filo mafioso ci sarai tu. "NON è che ci si può "gloriare" del fatto che quello che ti sta simpatico è stato TROMBATO da un affare ILLECITO" Ma che vuoi dire???? chi mi starebbe simpatico?? Cuffaro?? Forse sta più sulle palle a me, che faccio politica attiva da queste parti che a te che conosci Cuffaro per quello che dice Travaglio. Non mi interessa quante strutture sanitarie convenzionate ci sono in Sicilia e quante ce ne sono in Lombardia, mi basta sapere che le 1.800 strutture siciliane, assorbono meno risorse delle poche strutture che ci sono in Lombardia.
    Infine....per tua informazione.....il medico che porta avanti la struttura alla quale fai riferimento....aveva già una sua storia, quando ancora Miccichè faceva il ragioniere a Pubblitalia.

  2. #52
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clistene Visualizza Messaggio
    si era?? sei forzista???
    Certo.

  3. #53
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Forte questa.
    Nel senso che se fai autogol avresti vinto "moralmente" e, al limite, "non perso"?

    Alle volte in politica il peggior nemico sta nel proprio partito......se Miccichè sarà il candidato, molti preferiranno far vincere il CSX. Perdere nella terra del 61-0 significherebbe la fine di Miccichè.

  4. #54
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,586
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boccadifalco Visualizza Messaggio
    Intanto filo mafioso ci sarai tu.
    "NON è che ci si può "gloriare" del fatto che quello che ti sta simpatico è stato TROMBATO da un affare ILLECITO"
    Ma che vuoi dire????
    A me sembra chiaro.
    Se uno (lo sponsorizzato da Farsa Italia, a te simpatico) "concorre" all'arraffamento in un sistema che lui BEN SA essere illecito; poi, se viene trombato da Cuffaro-Ailello nella scrittura a quattromani del tariffario, non può permettersi di fare il "santo": e nemmeno tu di sostenere una tesi del genere.
    chi mi starebbe simpatico?? Cuffaro??
    Vedi?
    Non avevi capito.
    Forse sta più sulle palle a me, che faccio politica attiva da queste parti che a te che conosci Cuffaro per quello che dice Travaglio.
    Preferisco "conoscere" Cuffaro da quello che SCRIVE (documentalmente) Travaglio che, come fai tu, conoscere Cuffaro da quello che DICE ... Cuffaro.

    Non mi interessa quante strutture sanitarie convenzionate ci sono in Sicilia e quante ce ne sono in Lombardia, mi basta sapere che le 1.800 strutture siciliane, assorbono meno risorse delle poche strutture che ci sono in Lombardia.
    Tipo che la STESSA terapia in Sicilia veniva pagata, con soldi NOSTRI, il quadruplo che sul "continente"?
    Un catetere 1.220 euro?
    Di questo "non ti interessa"?
    Non ti interessa che tre quarti di quei soldi pubblici andavano DIRETTAMENTE nelle tasche della mafia?
    Infine....per tua informazione.....il medico che porta avanti la struttura alla quale fai riferimento....aveva già una sua storia, quando ancora Miccichè faceva il ragioniere a Pubblitalia.
    Ecco.
    Di questo, a me, non me ne frega una beata ... minchia.

  5. #55
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1) Da nessuna parte "La Maddalena" si è lamentata, nè ora fa "il santo". Lavorava prima, lavora ora, quello che avveniva a Villa Santa Teresa non la toccava.

    2) Preferisci quello che vuoi, se in Sicilia c'è Cuffaro, o non fai politica oppure ti incontri-scontri con lui, o con i suoi modi di fare politica. Speriamo ora di essercene liberati.

    3) Catetere 1.200 euro?? Ma che esempi fai?? Il tariffario concordato a "4 mani" non riguardava tutte le prestazioni, che non possono essere pagate con somme diverse a seconda di chi le svolga, ma solo una prestazione, che Villa Santa Teresa offre da sola in Italia, prestazione per la quale dunque non c'era nessun tabellario nazionale che ne determinasse il valore. Ti ricordo inoltre che quando non si trovava accordo per questa remunerazione, e Aiello addirittura minacciò di sospendere l'erogazione del servizio (anche questo è nelle intercettazioni), i deputati dell'Unione fecero un interrogazione parlamentare a Cuffaro, sul perchè all'ingegnere Aiello non fossero garantiti i fondi.

    4) Se non ti interessa qualcosa allora potresti evitare di citarla.

  6. #56
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,820
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boccadifalco Visualizza Messaggio
    1) Da nessuna parte "La Maddalena" si è lamentata, nè ora fa "il santo". Lavorava prima, lavora ora, quello che avveniva a Villa Santa Teresa non la toccava.

    2) Preferisci quello che vuoi, se in Sicilia c'è Cuffaro, o non fai politica oppure ti incontri-scontri con lui, o con i suoi modi di fare politica. Speriamo ora di essercene liberati.

    3) Catetere 1.200 euro?? Ma che esempi fai?? Il tariffario concordato a "4 mani" non riguardava tutte le prestazioni, che non possono essere pagate con somme diverse a seconda di chi le svolga, ma solo una prestazione, che Villa Santa Teresa offre da sola in Italia, prestazione per la quale dunque non c'era nessun tabellario nazionale che ne determinasse il valore. Ti ricordo inoltre che quando non si trovava accordo per questa remunerazione, e Aiello addirittura minacciò di sospendere l'erogazione del servizio (anche questo è nelle intercettazioni), i deputati dell'Unione fecero un interrogazione parlamentare a Cuffaro, sul perchè all'ingegnere Aiello non fossero garantiti i fondi.

    4) Se non ti interessa qualcosa allora potresti evitare di citarla.

    dici un sacco di cose che, nel contesto dato, sono sensate

    il problema e' proprio il contesto.
    se capisco bene la sicilia si trattiene l' IVA versata (come tutte le regioni a statuto speciale).
    come il trentino, per dire, o la val d' aosta.

    e i risultati sono diversi.

    possibile che nessuno se ne accorga? Possibile che in nome del "meglio morti che comunisti" in sicilia non riusciate a creare una alternativa alla classe dirigente (miserevole) che vi ritrovate?

  7. #57
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Lo saprai (credo), in Sicilia ci sono più di 1.800 strutture sanitarie "convenzionate"; più del TOTALE di quante ce ne sono nell'INTERO Paese.

    Un motivo ci sarà ...
    si vede che hai visto la Mafia è bianca...peccato che non hai visto l'umiliazione dei due giornalisti quando the big totò gli ha sbattuto in faccia i dati del fatturato di queste strutture convenzionate con quelle della Lombardia (il paragone era fatto fra queste 2 regioni)...quelle (poche) della Lombardia fatturanvano molto ma molto di più delle (molte) strutture convenzionate siciliane

  8. #58
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,820
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    si vede che hai visto la Mafia è bianca...peccato che non hai visto l'umiliazione dei due giornalisti quando the big totò gli ha sbattuto in faccia i dati del fatturato di queste strutture convenzionate con quelle della Lombardia (il paragone era fatto fra queste 2 regioni)...quelle (poche) della Lombardia fatturanvano molto ma molto di più delle (molte) strutture convenzionate siciliane
    per forza le strutture lombarde fatturano di piu'!! tra IEO, Monzino eccetera lo sai quanti siciliani (tra gli altri) ci vengono???

    lo sai che la sanita' siciliana fa schifo, piu' o meno come tutte le cose pubbliche in quella terra meravigliosa?

    hai notizia di qualcuno che da qualunque altra parte del mondo sia cosi' disperato da venire da voi a farsi curare?

  9. #59
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    per forza le strutture lombarde fatturano di piu'!! tra IEO, Monzino eccetera lo sai quanti siciliani (tra gli altri) ci vengono???

    lo sai che la sanita' siciliana fa schifo, piu' o meno come tutte le cose pubbliche in quella terra meravigliosa?

    hai notizia di qualcuno che da qualunque altra parte del mondo sia cosi' disperato da venire da voi a farsi curare?
    non si parla di strutture pubbliche...

  10. #60
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Oggi si.
    (secondo me ... )
    Sei proprio uno inquadrato nel partito.
    Bah,non ti facevo così ligio agli ordini di scuderia.

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. miccichè
    Di primavera (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 13:31
  2. Risposte: 613
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 18:14
  3. Micciche' per il dopo Cuffaro
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 02:16
  4. Grande Micciche' !!!!
    Di XT nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-10-02, 13:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito