Visualizzazione Stampabile
-
a me il sito pare figo....
-
Chiaro, rimane più "figo", luccicante e immacolato, se impedisce a quelli come me di dire cosa pensano della linea politica di veltroni. Anche veltroni è "figo" suppongo: vorrei vedere, dato che ha passato tutta la vita a dedicarsi al modo in cui appare (e il suo sito lo testimonia). Il problema è che non si preoccupa della sostanza.
-
ma si che c'è spazio per scrivere, l'hanno attivato ieri, dagli tempo!
ps: gran bel gruppo i Travis:p, il tuo nickname deriva da quello??:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
travis
Chiaro, rimane più "figo", luccicante e immacolato, se impedisce a quelli come me di dire cosa pensano della linea politica di veltroni. Anche veltroni è "figo" suppongo: vorrei vedere, dato che ha passato tutta la vita a dedicarsi al modo in cui appare (e il suo sito lo testimonia). Il problema è che non si preoccupa della sostanza.
sei un nostalgico!
La sostanza non conta più! Conta solo la forma! ora tutto è bello, democratico, pacato e all'insegna del finto perbenismo e buonismo Veltroniano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rikycccp
sei un nostalgico!
La sostanza non conta più! Conta solo la forma! ora tutto è bello, democratico, pacato e all'insegna del finto perbenismo e buonismo Veltroniano...
Quoto.
E' solo apparenza.
-
Bravi, sono d'accordo con tutti voi sul discorso dell'apparenza. A Oasis dico questo: che tempo gli vuoi dare, se la "nuova stagione" ha avuto sette mesi e lo schema è lo stesso: finti bottoni e finta partecipazione? Questi vogliono sicuramente due mesi senza forum per impedire le critiche a veltroni (scommetto che anche dopo il forum non verrà riattivato però). Il gruppo travis non mi dispiace troppo, però il nick viene da travis bickle, il tassista protagonista di taxi driver.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
travis
Ah, eccovi: stavo giusto dicendo in un altro thread che appunto il nuovo sito del PD non è una figata, ma bensì un sito bidone come quello di forza italia: tutta propaganda e poca sostanza. Molto luccicante, ma la sostanza è: forum tolto, e tanti bottoni finti con scritto "partecipa" e "scrivi", ma poi è impossibile riuscire a scrivere o partecipare in alcun modo, esattamente come era per il sito fregatura gemello della "nuova stagione". Bene: un leader finto con un sito pieno di pulsanti finti, e tanta propaganda. Del resto abbiamo come simbolo un simbolo uguale a quello di forza italia ora, e quindi c'era da aspettarselo. Bravo, veltroni, facci vergognare anche del centro sinistra ora. Praticamente l'unica cosa che ci differenzia da forza italia ora è che non rubiamo. Io ripeto che voterò Diliberto questa volta, e auguro al PD di prendere il 19%.
Vi diranno che votare PD è l'unica possibilità.
Non credeteci.