E' notizia di ieri che 1 consigliere comunale e un'intera sezione dei DS di una città piuttosto nota della Campania sono passati col PS...
Indovinate qual'è la città ? L'indizio è : CROLLA IL CAMPANILE !![]()


E' notizia di ieri che 1 consigliere comunale e un'intera sezione dei DS di una città piuttosto nota della Campania sono passati col PS...
Indovinate qual'è la città ? L'indizio è : CROLLA IL CAMPANILE !![]()


Noooo Ceppaloni rulez?


Nein.... SANTA MARIA CAPUTA VETERE![]()




scusate.....ma esistono ancora le sezioni dei ds? se si ditemi dove ....che vado a rinscrivermi
eheheheheheh






Io non scherzerei su un dramma che stanno vivendo centinaia di migliaia di persone.
E' da anni ormai che la situazione in Campania è così distratosa e non solo per il fatto estetico e logistico dell'avere montagne di monnezza per le strade, anche e soprattutto per l'elemento igienico, delle malattie collegate ai rifiuti non trattati.
E' un dramma profondo ed è scandaloso quello che sta emergendo dalle indagini su come l'amministrazione speculava sull'emergenza invece di aiutare la cittadinanza dalla quale era stata eletta.

