Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking La Campania pulita sta col PS

    E' notizia di ieri che 1 consigliere comunale e un'intera sezione dei DS di una città piuttosto nota della Campania sono passati col PS...

    Indovinate qual'è la città ? L'indizio è : CROLLA IL CAMPANILE !

  2. #2
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Noooo Ceppaloni rulez?

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nein.... SANTA MARIA CAPUTA VETERE

  4. #4
    creaxiano ad personam
    Data Registrazione
    22 Nov 2007
    Località
    pol delle libertà
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Noooo Ceppaloni rulez?

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Jun 2004
    Località
    san zeno
    Messaggi
    372
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate.....ma esistono ancora le sezioni dei ds? se si ditemi dove ....che vado a rinscrivermi
    eheheheheheh

  6. #6
    Apolide
    Data Registrazione
    25 Jun 2009
    Messaggi
    914
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    E' notizia di ieri che 1 consigliere comunale e un'intera sezione dei DS di una città piuttosto nota della Campania sono passati col PS...

    Indovinate qual'è la città ? L'indizio è : CROLLA IL CAMPANILE !

    E' il minimo del resto...

    Voglio vedere chi in Campania si azzerderà a votare PD o PDL dopo che in 15 anni di amministrazione hanno ridotto quella regione ad una discarica a cielo a aperto.

  7. #7
    Democratico Socialista
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,368
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace_Free Visualizza Messaggio
    E' il minimo del resto...

    Voglio vedere chi in Campania si azzerderà a votare PD o PDL dopo che in 15 anni di amministrazione hanno ridotto quella regione ad una discarica a cielo a aperto.
    Voteranno tutti Ps, infatti

  8. #8
    Apolide
    Data Registrazione
    25 Jun 2009
    Messaggi
    914
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poggetto Visualizza Messaggio
    Voteranno tutti Ps, infatti

    Io non scherzerei su un dramma che stanno vivendo centinaia di migliaia di persone.

    E' da anni ormai che la situazione in Campania è così distratosa e non solo per il fatto estetico e logistico dell'avere montagne di monnezza per le strade, anche e soprattutto per l'elemento igienico, delle malattie collegate ai rifiuti non trattati.

    E' un dramma profondo ed è scandaloso quello che sta emergendo dalle indagini su come l'amministrazione speculava sull'emergenza invece di aiutare la cittadinanza dalla quale era stata eletta.

  9. #9
    Democratico Socialista
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,368
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace_Free Visualizza Messaggio
    Io non scherzerei su un dramma che stanno vivendo centinaia di migliaia di persone.

    E' da anni ormai che la situazione in Campania è così distratosa e non solo per il fatto estetico e logistico dell'avere montagne di monnezza per le strade, anche e soprattutto per l'elemento igienico, delle malattie collegate ai rifiuti non trattati.

    E' un dramma profondo ed è scandaloso quello che sta emergendo dalle indagini su come l'amministrazione speculava sull'emergenza invece di aiutare la cittadinanza dalla quale era stata eletta.
    Mica scherzo sulla disgrazia, scherzo sul fatto che secondo te nessuno voterà più Fi e Pd.

 

 

Discussioni Simili

  1. Sondaggio choc in Campania: il PDL crolla in Campania...
    Di Ale85 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-01-13, 14:36
  2. Ancora Energia Pulita
    Di SHERLOCKHOLMES nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-07-08, 20:15
  3. Napoli non e pulita.............!!!
    Di Mitch8500 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 167
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 23:02
  4. Politica più pulita
    Di ZetaRoby000 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 19:42
  5. Mano Pulita
    Di SergioA. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 13:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito