Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
se devi umiliarlo hai il miopermesso
Credo che potrei anche sputargli in faccia quanto e' lo schifo, e questo solo per il tempo che mi fece sprecare a guardare lui che faceva le passeggiate con la vespa aspettando che succedesse qualcosa, lasciando perdere la centrifuga delle palle che mi provoca quando lo sento parlare e per qualche altro film.
Per ecce bombo qualche risatina tra una rottura di balle e l altra qua e la mi scappo' per essere sincero.
-
Citazione:
Segesta
Credo che potrei anche sputargli in faccia quanto e' lo schifo.
tutto qui? :eek:
-
Citazione:
La Ducessa !
tutto qui? :eek:
Edit.
-
Citazione:
Segesta
Credo che potrei anche sputargli in faccia quanto e' lo schifo, e questo solo per il tempo che mi fece sprecare a guardare lui che faceva le passeggiate con la vespa aspettando che succedesse qualcosa, lasciando perdere la centrifuga delle palle che mi provoca quando lo sento parlare e per qualche altro film.
Per ecce bombo qualche risatina tra una rottura di balle e l altra qua e la mi scappo' per essere sincero.
parli di caro diario? ...si in effetti è un po' una palla quel film :D
però a me piacciono più che altro i primi film, infatti Ecce Bombo(il primo) è fantastico! ammettilo :D
-
Zero elevato alla n. Sia come attore che come regista.
-
non mi dispiace....su iutub guardate "moretti e palomba".....
-
vuoto cosmico che vanta un contenuto intellettuale...non mi piace
-
Noto che avete un sacco di pregiudizi sbagliati su Moretti.
Sbagliati perché in realtà è peggio di come pensate che sia.
Preferisco di gran lunga vedermi un film con Cristian De Sica
unica nota positiva, Caro Diario. Tutto sommato divertente e abbastanza apprezzabile.
-
molto molto molto.
Bianca è uno dei miei film preferiti.
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
molto molto molto.
Bianca è uno dei miei film preferiti.
Direttive de partito?
:D