Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
    SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La partita è ancora da giocare, e sarebbe stupido da parte di Berlusconi ridurre Casini ad un Tabacci qualsiasi (veramente inascoltabile nelle sue prediche televisive in cui è presente in tutte le reti di tutte le tv da settimane e settimane....), tuttavia non credo affatto al possibile successo (neppure relativo) della cosiddetta "Rosa Bianca", neppure se questa dovesse acquisire Casini. Forse ai tabacciani sfugge che l'operazione "neocentrista" è questa volta giuocata tanto da Berlusconi (con una formazione che si propone come la legittima rappresentante italiana della linea del partito popolare europeo, a cui Fini anela di associarsi), che da Veltroni con lo sganciamento del cosiddetto "partito democratico" della sinistretta più massimalista e dai comunisti duri e puri.

Saluti liberali

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    1) io non sto dicendo che tante persone andranno a votare Veltroni (benchè di sicuro la sinistra radicale verrà quasi annullata e il Pd si papperà quei voti)

2) io sto dicendo che tante persone che hanno votato convintamente cdx nel 2006, avendo di fronte l'ammucchiata radical-rosso-verde, stavolta non hanno nulla per cui votare 'contro' e non sono convinte di votare 'per'. In parole povere, credo che il Pdl + la lega non arriveranno ad avere una maggioranza netta al senato.
    1) e chi l'ha detto? guarda che a sx quelli che considerano berlusconi peggio del diavolo non sono mica spariti! una buona fetta di elettorato continuera' a votare sx radicale in nome dell'antiberlusconismo, visto che dalla sx estrema Veltroni e' ormai visto come una copia di silvio.

2) ah dici che dopo questi 2 pazzeschi, deliranti, osceni anni prodiani i nostri elettori non avranno ALMENO buoni motivi per votare "contro"? sono straconvinto che anche solo IL DUBBIO di rivedere al potere il partito dei Visco e compagnia li fara' correre di filato a votare.

Sei troppo pessimista, e senza motivo...

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    Sei troppo pessimista, e senza motivo...
    Invece credo di essere realista.

Al nord non avete capito che il popolo di cdx al centro come al sud non vota x Berlusconi tout court, anzi (a dimostrarlo le percentuali ridicole che prende forza italia in tutto il centro sud alle elezioni amministrative), ma per valori e proposte, e in questo momento differenze sostanziali di valori e di proposte tra Veltroni e il cdx non se ne vedono, mentre, per dire, alle scorse elezioni erano chiarissime, furono sottolineate dalla campagna elettorale che ha permesso il grande recupero del cdx.

Conosco già un sacco di persone che non vanno al voto convinte o pensano di non andarci, e la maggiorparte votò convintamente cdx a tutte le passate tornate elettorali.

Ora succede che i premi di maggioranza alle regioni del nord non bastano per avere una maggioranza stabile al senato...

Che poi il gettare a mare un Casini che a sentirlo ieri a Modena fa proposte politiche e di valori che sono in tutto e per tutto all'interno della proposta di cdx ha dell'assurdo: io sarei il primo a gettare a mare il democristianume vario, ma nel momento in cui Berlusconi mi accoglie a braccia aperte gente come Dini e Mastella all'interno del Pdl non ha alcun senso fare una prova di forza con Casini. Che gli lasci la possibilità di presentare il suo simbolo, e la lasci pure alla destra come è naturale che sia. Di innaturale c'è gente come la Mussolini e romagnoli in un listone che dovrebbe essere l'appendice italiana del ppe.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..... Di innaturale c'è gente come la Mussolini e romagnoli in un listone che dovrebbe essere l'appendice italiana del ppe.

Su questo concordo.

Shalom

Forumista esperto
     Likes dati
    36,083
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2133 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Al nord non avete capito che il popolo di cdx al centro come al sud non vota x Berlusconi tout court, anzi (a dimostrarlo le percentuali ridicole che prende forza italia in tutto il centro sud alle elezioni amministrative), ma per valori e proposte, e in questo momento differenze sostanziali di valori e di proposte tra Veltroni e il cdx non se ne vedono, mentre, per dire, alle scorse elezioni erano chiarissime, furono sottolineate dalla campagna elettorale che ha permesso il grande recupero del cdx.

Conosco già un sacco di persone che non vanno al voto convinte o pensano di non andarci, e la maggiorparte votò convintamente cdx a tutte le passate tornate elettorali.

Ora succede che i premi di maggioranza alle regioni del nord non bastano per avere una maggioranza stabile al senato...

Che poi il gettare a mare un Casini che a sentirlo ieri a Modena fa proposte politiche e di valori che sono in tutto e per tutto all'interno della proposta di cdx ha dell'assurdo: io sarei il primo a gettare a mare il democristianume vario, ma nel momento in cui Berlusconi mi accoglie a braccia aperte gente come Dini e Mastella all'interno del Pdl non ha alcun senso fare una prova di forza con Casini. Che gli lasci la possibilità di presentare il suo simbolo, e la lasci pure alla destra come è naturale che sia. Di innaturale c'è gente come la Mussolini e romagnoli in un listone che dovrebbe essere l'appendice italiana del ppe.
    Concordo

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi Visualizza Messaggio
    La partita è ancora da giocare, e sarebbe stupido da parte di Berlusconi ridurre Casini ad un Tabacci qualsiasi (veramente inascoltabile nelle sue prediche televisive in cui è presente in tutte le reti di tutte le tv da settimane e settimane....), tuttavia non credo affatto al possibile successo (neppure relativo) della cosiddetta "Rosa Bianca", neppure se questa dovesse acquisire Casini. Forse ai tabacciani sfugge che l'operazione "neocentrista" è questa volta giuocata tanto da Berlusconi (con una formazione che si propone come la legittima rappresentante italiana della linea del partito popolare europeo, a cui Fini anela di associarsi), che da Veltroni con lo sganciamento del cosiddetto "partito democratico" della sinistretta più massimalista e dai comunisti duri e puri.

Saluti liberali
    Chissà perchè un signor nessuno(sonoramente trombato al consiglio comunale di Milano) come Tabacci è sempre in tv.
    Me lo chiedevo proprio in questi giorni.
    So che a te non piacciono i partiti della DR,ma se avessero lo stesso spazio dei Tabacci o dei Pezzotta(un altro signor nessuno) certamente avrebbero più voti.

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Chissà perchè un signor nessuno(sonoramente trombato al consiglio comunale di Milano) come Tabacci è sempre in tv.
    Me lo chiedevo proprio in questi giorni.
    So che a te non piacciono i partiti della DR,ma se avessero lo stesso spazio dei Tabacci o dei Pezzotta(un altro signor nessuno) certamente avrebbero più voti.

MILANO:quanti voti ha preso questo.....signor nessuno......TABACCI.....pochi...pochissimi.....me no di mille.PEZZOTTA=sindacalista=scarto.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    PEZZOTTA=sindacalista=scarto.
    Sì, infatti, come s'è dimostrato nel caso di Cofferati.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Siamo solo noi
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi crede di avere la vittoria in tasca e si permette di mettere veti rischia di avere amare sorprese dalle urne, io tutta sta gente entusiasta del Pdl in giro non la trovo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Assalto] Visualizza Messaggio
    Chi crede di avere la vittoria in tasca e si permette di mettere viti rischia di avere amare sorprese dalle urne, io tutta sta gente entusiasta del Pdl in giro non la trovo.
    Neppure Io.
    Ma dopo 2 mesi di MEDIA a " PASTA E CUCUZZA" tutti i giorni inizio a credere che la vittoria rimane in Tasca.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima