Lite fra La Russa e Buttiglione, sembra proprio che il Silvio voglio stritolare l'udc...., è la resa dei conti...![]()
Lite fra La Russa e Buttiglione, sembra proprio che il Silvio voglio stritolare l'udc...., è la resa dei conti...![]()


fantastico: tira aria di trombata per molti democristiani.
forza silvio, adesso prendi a calci mastellone.


spe che vedo...


i moderati che si scannano? no impossibile hihihihihih


La Russa dillo...copiate Veltroni per spirito di emulazione...e avete fatto un pastrocchio...
Padre Bondi è un fenomeno...![]()


silvio è da apprezzare. se questa idea si concretizza, avremo il parlamento con meno democristiani di primo pelo della storia repubblicana.




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0