..ed ora come bombe umane usano ritardati mentali. Beh, in fondo, la qualità non è cambiata poi di tanto....
http://edition.cnn.com/2008/WORLD/me...ain/index.html


..ed ora come bombe umane usano ritardati mentali. Beh, in fondo, la qualità non è cambiata poi di tanto....
http://edition.cnn.com/2008/WORLD/me...ain/index.html


Ti aggiungo l'articolo in italiano... comunque questa la dice tutta sui mandanti assassini ... un gruppo di persone che pure di ammazzare degli innocenti si approfitta di gente mentalmente debole...Baghdad, 1 feb. (Adnkronos/Ign) - Un duplice attentato suicida oggi a Baghdad fa una strage: 73 i morti e centinaia i feriti. Aspetto ancora più atroce: l'attacco è stato compiuto da due donne kamikaze, affette da disabilità mentale.
Le due donne avevano, infatti, la sindrome di down. Imbottite di esplosivo, sono state fatte esplodere dai terroristi di al Qaeda con comandi a distanza in due diversi mercati di animali della capitale irachena. A riferirlo è stato un portavoce dell'Esercito, il generale Qassim al-Moussawi, secondo cui dopo gli attentati "sono stati trovati i telefoni cellulari usati come detonatori" dell'esplosivo che era addosso alle due donne.
Nel primo attacco al mercato di animali di al-Ghazl, già colpito tre volte lo scorso anno, sono rimaste uccise 46 persone e almeno altre cento sono rimaste ferite. Circa venti minuti dopo, nella seconda esplosione in un mercato di uccelli esotici, in una zona a maggioranza sciita, sono morte 27 persone e altre 67 sono rimaste ferite.
Quelli di oggi sono i più violenti attentati nella capitale da quello del 18 aprile scorso, quando un'autobomba provocò la morte di 116 persone e il ferimento di 145.
Hanno tutto il mio disprezzo...




Dovremmo chiederlo a quegli assassini che hanno importato la democraiza in IRAQ, à risaputo che prima di loro i terroristi non c'erano?
Che sia un caso?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF








LURIDI VIGLIACCHI FIGLI DI PUTTANA...sfruttare delle persone con disabilità, assolutamente innocenti e incosapevoli di quello che stavano facendo, e mandarli a morire per fare un azione che loro non avrebbero mai le palle di fare, è una delle cose più schifose che si possa mai concepire
veramente, al di là di tutte le ideologie e i parteggiamenti per una delle parti in lotta, cosa che non guardo proprio quando penso a questi orrori, quei pezzi di merda che hanno architettato tutto ciò devono bruciare all'inferno

