Mi rincuoro della tua nomina, jaijai. Vale bene!
<3
Visualizzazione Stampabile
Mi rincuoro della tua nomina, jaijai. Vale bene!
<3
Complimenti ed auguri di buon lavoro al nuovo moderatore!
benissimo! oggi la giornata va benissimo (ho ricevuto una statua di Krishna e jai è stato accettato come moderatore) :)
ora offri la pizza agli altri moderatori, ovviamente
:D scherzo!
Sono felice per te, poi magari ce la farai vedere questa statua :) Io sono in trepidante attesa per una di Kali !!!
Guarda, se le distanze geografiche fossero favorevoli lo farei con gioia ;)Citazione:
ora offri la pizza agli altri moderatori, ovviamente
Comunque colgo l'occasione per ringraziare nuovamente gli utenti che mi hanno augurato buon lavoro
:-:-01#19
Jai!
beh, dovrei trovare il modo di passare la foto sul pc, ma non avendone uno mio, è dififcile poterlo fare: all'internet point non posso certo farlo
per la pizza, vabbè basta il pensiero
per Madhur, grazie per gli auguri
auguri al nuovo moderatore